una domanda per deadlypoison,scusa volevo sapere come hai fatto la formattazione in ext 4,perche nel post dedicato c'e' scritto la procedura per la kph,ma per chi ha la kpq come deve procedere?
Visualizzazione stampabile
una domanda per deadlypoison,scusa volevo sapere come hai fatto la formattazione in ext 4,perche nel post dedicato c'e' scritto la procedura per la kph,ma per chi ha la kpq come deve procedere?
in questa I9003XXKPQ hanno abilitato il tv-out ?
ti consiglio di fare così..:
allora:
1- installi il firmware KPQ (su PDA di Odin se non avessi ancora il 2.3.6)
2- sempre su odin su PDA installi CFROOT
3- su android market scarichi l'applicazione ottimizzata per il nostro sito.. ANDROIDIANI... e la installi...
4- entri su questo thread e clicchi dal telefono il link:
[CF-ROOT] I9003 DXKP9/XXKPN/ZCKP9/XWKPG/ZHKPD/XIKP2/XXKPQ (Update 17/11/2011) - xda-developers
e vedrai la discussione originale del KPQ... del CFROOT e pià in basso leggerai HOW TO INSTALL EXT4
dovrai cliccare sulla parola "here" per entrare nel link di download del file EXT4.. appena scaricato nel telefono lo troverai in archivio/download.. lo scompatti fino ad avere il dile EXT4.rar
dopodichè entri nel CMW (applicazione che trovi nel menù del tuo telefono....precedentemente installato con CFROOT)
clicchi su CLOCKWORKMOD e riavvii il tel. alla richiesta...
poi cosa importantissima è entrare in backup e restore e Selezionare ora la voce Backup. Partirà in automatico il backup completo di tutto il sistema, la procedura potrebbe durare diverse decine di minuti. Si consiglia quindi di mettere sotto carica il telefono.
successivamente entrare (con i tasti volume) nella voce install zip (o qualcosa del genere) e troverai il file EXT4.. lo apri e lo installi...
appena installato e formattato in EXT4...... ATTENZIONE NON RIAVVIARE entra nuovamente in backup e restore
Selezionare ora la voce Restore. Il ripristino avrà inizio. Vista la durata dell'operazione consigliamo di mettere il telefono sotto carica per prevenire eventuali spegnimenti.
Al termine riavviare il telefono. Vi ritroverete ora nella stessa situazione corrispondente al momento in cui è stato effettuato il backup.
e avrete il KPQ 2.3.6 + CFROOT + EXT4...
spero di essere stato utile...
ENJOY.. ;-)
ok ci sono riuscito....non si è briccato,grazie dell'aiuto...ora faccio una prova con quadrant. ma se prima o poi dovessi cambiare rom e dovessi flashare nuovamente la kpe per cambiare rom,il fatto di avere la formattazione in ext4 mi creerebbe problemi?
Quadrant non da valori giusti.. Usate antutu per i benchmark ;-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
scusate ragazzi ho bisogno una informazione,io che ho formattato in ext4 se dovessi cambiare rom e quindi dovessi riflashare kpe ecc....il fatto di aver formattato in ext4 mi darebbe problemi?...flashando un'altra rom la formattazione in ext4 rimane,si perde o da problemi?
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo90
Secondo me quando flashi il pit ritorna normale.. Attendi conferma...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App