Per chi ha installato questa rom: il consumo della batteria com'è a voi? io sto notando(anche se sono alla prima carica e stamattina ho fatto la calibrazione della batteria) che la batteria scende molto bruscamente quando gioco.
Per chi ha installato questa rom: il consumo della batteria com'è a voi? io sto notando(anche se sono alla prima carica e stamattina ho fatto la calibrazione della batteria) che la batteria scende molto bruscamente quando gioco.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
ora ho fatto il primo flash completo con la kpe quindi pit+4 file.. ora riflasho solo i 4 file della kpe senza il repartition.... ma ho notato che se vao in info sistema non mi riconosce ne la scheda sd esterna ne quella interna... mi dice non disponibile...... inoltre se lo flasho senza la sd inserita si blocca quando si riavvia dopo il flash....
purtroppo come dicevo prima nulla..... è come se non avesse partizionato piu la memoria interna... come se nella sd ci fosse una partizione del sistema operativo.... se non la metto non parte nemmeno....
altra cosa curiosa... se prendo la sd e la metto in un pc me la riconosce da 1.67gb al posto di 4...........
Per la sd si sarà rovinato il file system.La puoi recuperare con ubuntu(mi capitò con una chiavetta da 4GB e me ne leggeva solo 700/800MB).
Per il fatto della partizione dell'os sulla sd è molto strano, poichè l'os sta sulla rom, la quale non è facilmente accessibile(solo tramite odin ma per le operazioni di flash).Quindi è strano che abbia installato una parte di firmware anche nella sd.
se aggiorno il cellulare senza la sd inserita (facendo quindi prima il pit, poi i 4 file della kpe-) al momento del riavvio dopo il flash quando compaiono le scritte gialle dell'aggiornamento sul cellulare mi dice Unabel to mount internal sd card e si blocca.... finche non lo spengo, monto la sd esterna e lo riaccendo non completa l'aggiornamento.....
Che strano...il flash andrebbe fatto senza sd esterna.Ma stai flashando sempre il KPE?
si sempre quella, è poi ho installato il pacchetto della kpq.... l'unica cosa che mi viene in mente è che quando ho fatto il flash la pria volta 5 giorni fa con la kpe 2 volte e poi solo il pacchetto pda di quella ita ufficiale ho dimenticato di togliere la sd.... ma ha funzionat senza nessun problema.... e riconosceva correttamente la memoria... stamattina l'ho trovato sul comodino con la scritta samsung del logo fissa... tolto la batteria e la memoria interna non viene piu riconosciuta
scusate l'ot ma dopo aver aggiornato al 2.3.6 + cf root + ext4 posso fare l' overclock x kpq o mi annulla una delle precedenti modifiche? tipo la formattazione ext4?
grazie e scusate
Mettendo il kernel con overclock ti attiva una serie di tweaks e tra le quali l'ext4![]()
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon ROM RC1 con kernel UtterChaos v05-test3