appunto,mi sembra una cosa delicata,quindi aspetto una risposta certa!
Visualizzazione stampabile
appunto,mi sembra una cosa delicata,quindi aspetto una risposta certa!
credo anche io in quanto il PIT dovrebbe essere il Partition Index Table, la tabella di partizioni della memoria
credo che nella tabella delle partizioni sia indicato anche il tipo di file system da usare...
Ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia del mondo andriod.
Ho comprato un galaxy s scl e l'ho aggiornato a gingerbred 2.3.5 tramite kies, ora ho Versione banda base : XXPN e Versione build : XIP2.
Ho già letto penso quasi tutte le guide ma sono riuscito solo a fargli il root e poi ad attivare le varie opzioni di tweaks e cwm per renderlo migliore.
Un idea di quello che voglio fare la ho, se potete aiutarmi vi sarò molto grato.
Con questo gingerbred non mi trovo bene mi dà problemi con il bluetooth, io cercavo una bella versione aggiornata bella veloce e stabile (tipo la XXKPQ) volevo installarla e dopo di che fare il lagfix il wipe lo swap memory e altre mod per migliorare il terminale.
Vi scrivo perchè con le guide non ci ho capito nulla, se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo...
io ho installata la kpn itv se volessi provare la kpq posso installarla direttamente con odin inserendo il files in pda oppure devo tornare alla kpe e poi kpq?
grazie!
Ooook quindi devo seguire tutti i punti, perchè ho visto che la guida era di qualche mese fa ed io ho gia aggiornato il cell. pensavo fosse diverso... Grazie mille...
solo il tar
e ricorda un bel wipe a fine installazione ;)