Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi spiegate cosa sono le notifiche push?!? Comunque con l'overclock è quasi come la DarkGenMod...quasi... E considerate che la dark è senza overclock
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
Ragazzi mi spiegate cosa sono le notifiche push?!? Comunque con l'overclock è quasi come la DarkGenMod...quasi... E considerate che la dark è senza overclock
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
hai il telefono in tasca? o sulla scrivania?
ti arriva una mail? ecco il telefono suona.....il bug si verifica solo con connessione 3g......nel caso della maggior parte di noi quasi tutto il giorno......il mio è attaccato al wi-fi solo la sera.....
-
Quote:
Originariamente inviato da maxv2002it
hai il telefono in tasca? o sulla scrivania?
ti arriva una mail? ecco il telefono suona.....il bug si verifica solo con connessione 3g......nel caso della maggior parte di noi quasi tutto il giorno......il mio è attaccato al wi-fi solo la sera.....
A me le notifiche di gmail arrivano anche in 3g
-
Quote:
19dany84
A me le notifiche di gmail arrivano anche in 3g
Androidiani App
stai usando k9 mail?
credimi, non funzionano le notifiche push.....non è che il tuo è piu bello.......
-
Quote:
stai usando k9 mail?
credimi, non funzionano le notifiche push.....non è che il tuo è piu bello.......
Non sto usando k9... Me se mi arriva una mail mi viene segnalato sulla barra con suono notifica.. Non è che è più bello.. Ho solo espresso un parere su quello che succede a me. Evitiamo commenti inutili perfavore e invece cerchiamo di capirne il motivo..
-
Quote:
19dany84
Non sto usando k9... Me se mi arriva una mail mi viene segnalato sulla barra con suono notifica.. Non è che è più bello.. Ho solo espresso un parere su quello che succede a me. Evitiamo commenti inutili perfavore e invece cerchiamo di capirne il motivo..
Androidiani App
non è un commento inutile.......telefono in deep-sleep mail che ti non arriva e telefono che non suona.....arriva appena magari lo prendi per ne parlano da mesi dappertutto.....tutte le rom gingerbread per questo telefono hanno questo bug...............
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Androidiani App
non è un commento inutile.......telefono in deep-sleep mail che ti non arriva e telefono che non suona.....arriva appena magari lo prendi per ne parlano da mesi dappertutto.....tutte le rom gingerbread per questo telefono hanno questo bug...............
Con la rom froyo kb1 o kb3 arrivano???
-
Quote:
19dany84
Con la rom froyo kb1 o kb3 arrivano???
Androidiani App
ovvio che si e subito anche!!!
anche se non tocchi il telefono da qualche ora........
-
Quote:
ovvio che si e subito anche!!!
anche se non tocchi il telefono da qualche ora........
Qualcuno ha provato a flashare il modem della kb1 su gingerbread kpq?? E vedere come si comporta??
-
Quote:
19dany84
Qualcuno ha provato a flashare il modem della kb1 su gingerbread kpq?? E vedere come si comporta??
Androidiani App
in realtà questo non l'ho provato, ma non credo che anche su xda non ci abbia provato nessuno......in ogni caso io che oramai monto la darkgen non lo farei però qualcuno con ginger potrebbe provare con la xxkb3