Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankbel
A me sembra, ma è molto aleatorio, che ti rimanga qualche file della XIKP2 che non ti fa funzionare bene la XXKPQ. Quando rimetti la XIKP2 il conflitto sparisce. ma questa è solo una teoria che può essere confutata da dei flash multipli + wipe data.
E' possibile che il CSC SER contenga delle informazioni sulla rete che portano ai problemi che possiedi, ma ne avremmo risentito tutti, invece nessuno ha questo tipo di problema. Anzi il CSC SER non ha causato problemi a nessuno nel mondo.
E' un peccato se resti sulla XIKP2 visto che è una rom scadente come il supporto che dà Samsung ai terminali non top di gamma. Ora sono su Nexus S e sebbene non sia un terminale molto più avanzato dell'i9003, la perfezione dei drivers e rom rende lo stesso un fulmine. L'i9003 invece ha un sacco di rom buggate che riescono persino peggio per coloro che usano lo schifosissimo Kies per aggiornare. La XXKPQ sembra una buona rom, ma sono sicuro che volendo la Samsung può dare delle rom decisamente più performanti.
e ho notato anche io, però questa sorta di "bug" mi scoccia assai. non saprei proprio come fare! domani farò altri tentativi e vi farò sapere, direi che per stasera ho stuprato fin troppo questo povero cellulare :D
edit: sennò l'unica per me sarebbe provare a flashare direttamente alla xxpkq senza passare per la xxpke
-
raga ho flashato diretto dalla XIKP2. funziona tutto quanto perfettamente. ora però ho letto che potrebbe dare problemi di wi-fi, non avendolo a casa non vi posso dire con certezza se effettivamente questo problema è presente, però le reti dei vicini le trova :D (ovviamente non posso accedervi perchè hanno la pass)
vi terrò aggiornati!
-
Quote:
Icegun
raga ho flashato diretto dalla XIKP2. funziona tutto quanto perfettamente. ora però ho letto che potrebbe dare problemi di wi-fi, non avendolo a casa non vi posso dire con certezza se effettivamente questo problema è presente, però le reti dei vicini le trova :D (ovviamente non posso accedervi perchè hanno la pass)
vi terrò aggiornati!
Il flash va fatto due volte per riuscire a fixare i vari problemi...comuqnue facci sapere.
-
Quote:
djstewie
Il flash va fatto due volte per riuscire a fixare i vari problemi...comuqnue facci sapere.
ripeto per ora flashato direttamente dalla xikp2 non mi da problemi. è velocissimo e stabile, anche il 3g, nella navigazione e download delle app veramente veloce, e devo dire che c'è anche maggiore ricezione (o forse è solo una mia impressione).
appena avrò la possibilità testerò il wi-fi e vi farò sapere ;)
-
Ho messo lo zip ext4 nella sd ma dopo il rebot non riesco a trovarlo.
EDIT
Risolto.
Proporrei di mettere le varie guide di queste 19 pagine nel primo messaggio
-
Quote:
Reevy
Ho messo lo zip ext4 nella sd ma dopo il rebot non riesco a trovarlo.
EDIT
Risolto.
Proporrei di mettere le varie guide di queste 19 pagine nel primo messaggio
A quali guide ti riferisci? A me sembra tutto standard e non specifico di questa rom. Comunque se lo evidenziate in un messaggio, sarò lieto di aggiornare il primo post.
-
Ragazzi vi chiedo una mano....
ho un cellulare della serie famosa serba del carrefour... ho aggiornato a ginger passando per la kph 2 volte e poi la 2.3.5 italiana sempre con odin. ed è filato tutto liscio, telefono perfetto e funzionante.
un paio di giorni fa al mattino il telefono era bloccato sulla scritta samsung nonostante non lo avessi mai spento ed aveva formattato completamente la sd ed ho dovuto fare un wipe per farlo funzionare di nuovo....
stamattina mentre avevo il cellulare in tasca di nuovo scritta samsung e loop accensione..... di nuovo sd formattata, ho fatto un wipe ma il telefono non riconosce neppure la memoria interna del telefono, quindi non posso salvare nulla ne una foto ne niente e soprattutto se anche provo ad accenderlo senza mettere la sd non si avvia proprio... entra in loop sul logo....
come posso risolvere?
-
Non serve postare in dieci posti...
Prova a installare la rom kpq col doppio flash della kpe e doppio kpq..
Se te lo fa ancora è il classico problema hardware...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Hai ragione chiedo scusa.
volevo chiederti una cosa, quando flasho la kpe, prima volta pit e poi i 4 file, la seconda volta faccio direttamente i 4 file senza di nuovo il pit giusto? la seconda volta che flasho direttamente i 4 file devo mettere la spunta su repartition? questo per quanto riguarda la kpe ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da bigoretico
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
Hai ragione chiedo scusa.
volevo chiederti una cosa, quando flasho la kpe, prima volta pit e poi i 4 file, la seconda volta faccio direttamente i 4 file senza di nuovo il pit giusto? la seconda volta che flasho direttamente i 4 file devo mettere la spunta su repartition? questo per quanto riguarda la kpe ovviamente
No la spunta va solo quando flashi il pit.
Fammi sapere se risolvi..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App