Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stunt-R
Sfogli la discussione dovrebbe esserci il link alla discussione di XDA dove è spiegato.
Comunque update... Senza riflashare niente ho fatto un wipe della dalvik cache... Avviato e fatto un reboot... C'è stato un netto miglioramento.... Ora si comincia a ragionare....
Adesso vorrei provare l'overclock... È consigliabile un wipe prima di farlo?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
riapparsi lag alla tastiera dopo neanche 24h...
fatto overclock... seguito da wipe dalvik cache e wipe partition cache... l'incremento di fluidità e prestazioni scorrendo fra menu e con la navigazione internet c'è stato... ma persistono lag nella tastiera a random... CHE FASTIDIO!
pasticciato per pasticciato provo la XENOXmod e vedo com'è... poi vedo di riflashare di nuovo tutto.... facendo wipe a destra e a manca.
-
Io con la Xenox mi sto trovando benissimo...con la KPQ e tutti i vari tweaks possibili da fare il telefono aveva molti lag, con questa sono quasi inesistenti.
-
Quote:
djstewie
Io con la Xenox mi sto trovando benissimo...con la KPQ e tutti i vari tweaks possibili da fare il telefono aveva molti lag, con questa sono quasi inesistenti.
s proposito di tweaks... ho flashato la rom... vado nell'app per la gestione dei twaks ma mi da errore e dice che per accedere a tweaks manager è necessario l'accesso da SuperUser un CF-Root kernel.... ma io ho tutto... 0_o
-
Si ma devi autorizzare l'applicazione ad utilizzare i permessi di root.Si vede che quando te lo ha chiesto la prima volta hai rifutato(anche per sbaglio).Vai in superuser e cancella il registro delle applicazioni consentite...in questo modo dovrai autorizzarle di nuovo tutte quando le avvii, ma puoi però utilizzare i tweaks.
-
provato ma nada....
l'app per la CPU (è overclockato) accede e funziona... quella dei tweaks no....
-
Cancella la cache di superuser
-
provato anche quello... nada... sempre stesso errore.
-
Ma tutte a te capitano??? rotfl
Prova a cancellare gli aggiornamenti e poi a riaggiornare superuser
-
stasera mio fratello ha preso un i9003 appena aggiornato alla xikp2. che dire, la xxkpq è vistosamente più fluida.
-
Quote:
19dany84
Ma tutte a te capitano??? rotfl
Prova a cancellare gli aggiornamenti e poi a riaggiornare superuser
ma santa cacca che ne so... XD
il bello è che superuser neanche l'ho aggiornato.... ecco dai lo aggiorno... e vedo.... se anche cosi non va mi sa che è il kernel UC per l'overclock che fa lo scemo.