Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho messo questa rom, ma il cf-root come lo faccio? Il file scaricato non me lo fa mettere in pda su odin. Un'altra cosa, mi ritrovo con 1,91 mb di memoria usb, ora io non ho nessuna app installata se la formatto cancello qualche cosa di importante?
-
Ragazzi guardate che è il kernel che no fa attivare i tweaks... Neanche a me lo fa fare, credo che funzioni solo per con il cf-root... Anche perché ci sono già attivati i tweaks nei nuovi kernel
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Nelle impostazioni /stato lo stato della batteria mi segna sempre scarica anche a livello di carica 93%
-
Quote:
Originariamente inviato da marcbra
Ragazzi guardate che è il kernel che no fa attivare i tweaks... Neanche a me lo fa fare, credo che funzioni solo per con il cf-root... Anche perché ci sono già attivati i tweaks nei nuovi kernel
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Mi è bastato riavviaviare e ora i tweaks sono di nuovo disponibili
-
o.O ci ho provato io che ho l'UC v05-test6 e adesso ci sono anche da me...strano
-
Ehi ragazzi ma la formattazione in ext4 devo farla prima dell OC vero ?
-
2.3.6 anche sul cell di mio fratello... molto più fluido
-
Io mi arrendo!!!!!! installato il modem della xxkb3 su cranium 5.1 android 2.3.6 e le notifiche push continuano a non funzionare!!! direi che mi arrendo!!!!!!!
-
cmq con uc v4 e smartv2 sio e alcuni tweak attivi sono passato
antutu da 2500- a 2700+
quadrant, da 1200- a 1500-
bene bene :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxv2002it
Io mi arrendo!!!!!! installato il modem della xxkb3 su cranium 5.1 android 2.3.6 e le notifiche push continuano a non funzionare!!! direi che mi arrendo!!!!!!!
Avevo seguito il thread dedicato a questo metodo su xda, anche loro hanno fallito. Io mi sono arreso e sono tornato a froyo. Certo, preferirei avere gingerbread, ma per mia fortuna anche la 2.2 è una rom soddisfacente. Spero che qualcuno sistemi questo bug enorme. Se fosse addirittura la Samsung non mi dispiacerebbe...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk