Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomas80
Spero che qualcuno sistemi questo bug enorme. Se fosse addirittura la Samsung non mi dispiacerebbe...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Già, io capisco che il nostro cell non sia un prodotto di punta, però le funzioni basilari almeno. Per quello che mi riguarda, ho deciso di aspettare la DarkGenMod 4. Se con quella riuscirà a risolvere il problema, bene. Altrimenti ritornerò a Froyo. Ed è un peccato perchè questo cellulare ha veramente tante potenzialità.
-
Quote:
ReDondo15
Già, io capisco che il nostro cell non sia un prodotto di punta, però le funzioni basilari almeno. Per quello che mi riguarda, ho deciso di aspettare la DarkGenMod 4. Se con quella riuscirà a risolvere il problema, bene. Altrimenti ritornerò a Froyo. Ed è un peccato perchè questo cellulare ha veramente tante potenzialità.
Come posso vedere se le notifiche push funzionano? Uso la DarkGenMod v4 XD
-
Quote:
Namaless
Come posso vedere se le notifiche push funzionano? Uso la DarkGenMod v4 XD
Lascia il telefono abbandonato a se stesso sulla scrivania per una quarantina di minuti, anche un'ora se non hai proprio niente da fare, e poi prova a mandarti una mail. Vedi se ti arriva a schermo spento. Tutto ciò rigorosamente in 3G, in WiFi sappiamo che funziona. ;)
-
Quote:
Thomas80
Lascia il telefono abbandonato a se stesso sulla scrivania per una quarantina di minuti, anche un'ora se non hai proprio niente da fare, e poi prova a mandarti una mail. Vedi se ti arriva a schermo spento. Tutto ciò rigorosamente in 3G, in WiFi sappiamo che funziona. ;)
ho venduto questo telefono per disperazione, le mail non arrivavano per nulla, ovviamente in 3g, se è una questione di kernel con quello modificato inserito da nama dovrebbe risolversi, ma in giro dappertutto non ho letto soluzione a questo bug che rende lo smartphone un mattoncino.....
-
nama ha solo messo il kernel UC nella sua rom da quello che ho letto quindi non dovrebbe essere li il fix
-
Chiedo a chi utilizza attualmente Gingerbread: utilizzando programmi come Juice Defender o Green Power, disattivando i dati una volta spento il display e riattivandoli forzatamente ogni "tot" minuti, si riesce a scaricare la posta e le notifiche? In tal caso il problema sarebbe aggirabile, basterebbe usare intervalli di tempo piuttosto ristretti per far sì che non arrivino troppo tardi. Qualcuno se la sente di fare la prova?
-
Pensa che io avevo TIM fino ad una settimana fa e le notifiche in push, almeno con K9 mail, arrivavano. Sono passato a Vodafone e, come per magia, non arrivano nemmeno con K9. Ora, non so se sia stata una coincidenza però è abbastanza curioso. Ora ho disinstallato K9 perchè, anche accendendo il cell, non scaricava le mail mentre con l'app di GMail, perlomeno, arriva tutto una volta svegliato il telefono. Al contrario, Facebook, anche non è un push e fa un check ogni 30 minuti, non mi dà nessuna notifica (ho già controllato i settaggi).
Insomma, sarei contentissimo di questo cellulare se non fosse per il gps e le notifiche push. Del gps sapevo e vabbè, non è così grave per il mio utilizzo... ma le notifiche push che non arrivano non si possono sopportare.
-
Sono d'accordo, potresti provare il sistema che ho suggerito. Secondo me potrebbe funzionare, lo obblighi a riattivare i dati e fare le sincronizzazioni, magari ogni 5 minuti. Una notifica con ritardo massimo di 5 minuti credo sia accettabilissima.
non prendiamo ad esempio facebook, chè tra sito e app le notifiche sono una chimera... XD
-
Quote:
Thomas80
Sono d'accordo, potresti provare il sistema che ho suggerito. Secondo me potrebbe funzionare, lo obblighi a riattivare i dati e fare le sincronizzazioni, magari ogni 5 minuti. Una notifica con ritardo massimo di 5 minuti credo sia accettabilissima.
non prendiamo ad esempio facebook, chè tra sito e app le notifiche sono una chimera... XD
scusatemi, visto che il problema sembra riguardare esclusivamente l'applicazione gmail, perchè non usate un applicazione alternativa che fa il controllo email periodicamente. Io uso "inomail" e ci ho configurato 3 account, tra cui anche quello gmail.
Comunque ho greenpower, ora ti faccio anche la prova che hai chiesto. Ma ti anticipo che con viber e whatsapp che ho sempre attivi, il problema notifiche non sussiste.
-
Sul mio telefono nessuna notifica è mai arrivata con Gingerbread, come al 99% degli utenti di XDA.