raga una domanda per il flash..ho appena fatto il doppio flash della kpe..e ora voglio mettere questa..mi potete dire i passaggi da fare con odin? grazie
raga una domanda per il flash..ho appena fatto il doppio flash della kpe..e ora voglio mettere questa..mi potete dire i passaggi da fare con odin? grazie
a me funzionano tutte le notifiche, tranne l'app gmail, ma scarico la posta usando inomail
cmq con greenpower attivo ho fatto la prova che dicevi:
l'app inomail a display spento alla prima attivazione dati 3g mi ha scaricato la posta per tutti gli account(incluso quello gmail)....
cosa diversa per l'applicazione gmail, che non mi ha sincronizzato niente, anche se un messaggio c'era.
ciao.
ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)
Thomas80 (15-12-11)
- Factory reset
- riavvia in download mode
- in Odin seleziona solo Reset button, Re-partition no
- seleziona il file I9003XXKPQ_I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_HOME.tar.md5 nel campo PDA
- collega il telefono in usb e quando lo rileva clicca su Start e attendi che esca pass
- Factory reset
ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)
peten (15-12-11)
peten (15-12-11)
flashed =) lo devo fare di nuovo? p.s. il root c'è per questa rom?
io ho flashato 1 volta e non ho nessun problema, l'importante è il factory reset prima di reinstallare tutte le app.
il root c'è, per ora non l'ho fatto.
Trovi tutto su xda a questo link [CF-ROOT] I9003 DXKP9/XXKPN/ZCKP9/XWKPG/ZHKPD/XIKP2/XXKPQ (Update 17/11/2011) - xda-developers
ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)
lo avevo visto..ma non capisco la procedura..io feci il mio primo e unico root con superoneclick..potresti gentilmente spiegarmi la procedura? =) grazie =)
le ipostazioni sempre uguali no? repartitio vuoto e i 2 affianco con..giusto?