Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deadlypoison83
raga io ho la kpn 2.3.5, installata dopo aver messo il 2.3.4 (credo kpm), ora vorrei passare alla 2.3.6 KPQ, ma non capisco bene, se volessi mettere una rom veloce quale mi consigliate? (spiegatemi, la rom è una cosa diversa dalla KPQ, o è la stessa cosa?) io attualemte con la KPN 2.3.5 non riesco a fare il WIPE, vorrei installare la KPQ fluida e riuscire a fare il wipe entrando nel menù (dei tre tasti), che ora mi è bloccato....
mi spiegate un attimo cortesemente e mi linkate al download della KPQ adatta al mio dispositivo?
ultima cosa, mi consigliate di flasharla 1 o 2 volte la KPQ dato che alcuni utenti l'hanno flashata due volte? grazie.
ma la recovery entra a fatica anche a me, togli la batt, rimettila e prova comunque si riesce
puoi flashare direttamente dalla kpn, il link è o in prima pagina o su XDA, basta 1 flash
Quote:
rt5300
Quindi flasho la kpe,poi la kpq....e root e cwm quindi verranno eliminati?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
certo
-
salve ragazzi, io posseggo un i9003 seb, baltico quindi, e vorrei passare alla kpq. Non ho mai effettuato un flash, quindi sono un niubbo completo. Per fare il salto dalla mia attuale rom, mai toccata (dovrebbe essere la xwkb6), posso farlo direttamente o devo passare per la kpe?
-
-
passato per la xxkpe ora vediamo se tutto funziona a dovere!
-
w la grande madre Russia!
-
ho messo la kpq, senza root né ext4, secondo voi ci sono miglioramenti sostanziali con l'ext4 oppure e meglio lasciare la kpq liscia?
edit: cmq ho notato una cosa strana, passando per la xxkpe ho impostato il csc ITV per avere il dizionario italiano nella tastiera samsung, passando poi alla xxkpq russa, il csc, diventando russo, non avrebbe dovuto eliminare i dizionari della xxkpe? perchè ora ho ancora l'italiano impostato, non solo come lingua di sistema, ma come dizionario che dovrebbe dipendere dal csc. A me questa cosa va benissimo! anzi, prima avevo froyo baltico senza il dizionario italiano, a meno di tastiere esterne, ma mi chiedo: è normale questa cosa?
-
Quote:
capfalcon
ho messo la kpq, senza root né ext4, secondo voi ci sono miglioramenti sostanziali con l'ext4 oppure e meglio lasciare la kpq liscia?
edit: cmq ho notato una cosa strana, passando per la xxkpe ho impostato il csc ITV per avere il dizionario italiano nella tastiera samsung, passando poi alla xxkpq russa, il csc, diventando russo, non avrebbe dovuto eliminare i dizionari della xxkpe? perchè ora ho ancora l'italiano impostato, non solo come lingua di sistema, ma come dizionario che dovrebbe dipendere dal csc. A me questa cosa va benissimo! anzi, prima avevo froyo baltico senza il dizionario italiano, a meno di tastiere esterne, ma mi chiedo: è normale questa cosa?
penso di si era cosi anche sulla xxkpn
-
Certo, perchè la kpq supporta pienamente la lingua italiana, mentre la seb non ha la lingua del t9
-
o.0 quanto è inutile il firmware seb?? -.-'''''''''''''''''
-
Quote:
vial
raga, sto scaricando la KPQ... ora chiedo.. cos'è questo link del cfroot??? cos'è e cosa serve?? grazie mille