Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Ma la calibrazione della batteria è necessaria? Perchè io con la kpq non riesco ad arrivare a 10 ore! Per il resto è ottima!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Ma la calibrazione della batteria è necessaria? Perchè io con la kpq non riesco ad arrivare a 10 ore! Per il resto è ottima!
Nel caso quale è il miglior programma per la calibrazione?
domanda, lo scrolling tra le home è fluido? o come le precedenti versioni certe volte si inceppa?
Quote:
Originariamente inviato da capfalcon
Sono tutti uguali poichè tutti cancellano lo stesso file. Io ti consiglio battery calibration
Per me identico alla KPM e KPN
ragazzi ho installato la kpq e funziona perfettamente,adesso vorrei installare una custom rom su base kpq e qualcuno mi ha detto che la migliore era la galaxy V4.5....io l'ho scaricata e una volta aperto l'archivio ho trovato delle cartelle tipo system ecc....come faccio ad installarle?
ragazzi BRICCATO... si ferma alla schermata samsung...
c.....o!!!!!!!!!!!!!! ho installato l'EX4, e ho fatto il backup prima dal applicazione CWM, e poi dopo aver installato l'ex4 ho fatto il restore dal menu con i tre tasti... ma credo non fosse lo stesso backup... ora come faccio???
provo a reinstallare il firmware completo 2.3.4???
HELP!!!!!!
ottimo... ci sono riuscito.. mamma mia che paura... ho installato il GB 2.3.4 KP9.... ora funziona.... tutto... poi installo KPE e KPQ...
grazie... cmq mi spiegate come rimettere EX4?? il backup da dove lo devo fare? e da dove lo revo rimettere dopo aver Formattato in EX4??
dal menu dei tre tasti??? grazie...
Ma il root voi come lo fate? Io sto provando con super one click 2.2 ma si blocca al passaggio 7!