CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 279
Discussione:

[ROM]I9003XXKPQ[04.11.2011][Android 2.3.6]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    le ipostazioni sempre uguali no? repartitio vuoto e i 2 affianco con..giusto?
    si si.

Ma prima del root perchè non vedi come va con la nuova rom, se funziona tutto?
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

xk a me interessa installare la xenox..

momento momento momento.. ho scaricato il file .tar...metto quello nel pda?? e il file module?? tun.ko? devo farci qualcosa?
    Ultima modifica di peten; 15-12-11 alle 23:38

Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    xk a me interessa installare la xenox..

momento momento momento.. ho scaricato il file .tar...metto quello nel pda?? e il file module?? tun.ko? devo farci qualcosa?
    solo il .tar l'altro non serve per il root
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

5. Il seguente Utente ha ringraziato michele2003 per il post:

peten (15-12-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

non mi va in recovery =( volume su,centrale, power...ho provato a tenere premuto di più e stava facendo lo schermo a righe..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo, potresti provare il sistema che ho suggerito. Secondo me potrebbe funzionare, lo obblighi a riattivare i dati e fare le sincronizzazioni, magari ogni 5 minuti. Una notifica con ritardo massimo di 5 minuti credo sia accettabilissima.
    non prendiamo ad esempio facebook, chè tra sito e app le notifiche sono una chimera... XD
    Allora, stasera ho avuto tempo e ho fatto un po' di prove. Inanzitutto ti volevo dire che con Maildroid le mail sembrano arrivare in push anche a telefono spento. Non ho provato a lasciarlo spento per una mezzoretta però se con l'app di Gmail non arrivavano e con Maildroid si, è già qualcosa. Inoltre, questo programma di posta, possiede un'opzione per riattivare il cellulare nel caso vada in modalità sospensione che credo sia principalmente il problema del 9003. In tutti i casi, non so a te, ma, personalmente, le mail in push non mi arrivano più appena spengo il cell... si vede che il mio decide di sua iniziativa di andare in sospensione sin da subito!!! :-D

Inoltre ho provato questa guida, che sarebbe realmente fantastica se il nostro cell non fosse afflitto dai problemi di push.

https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html

A me va perfettamente a telefono acceso ma ovviamente non con il telefono in stanby. La cosa incredibile è che l'aggiornamento della mail, dell'agenda e della rubrica è praticamente istantaneo e, a quanto pare, consumerebbe molta meno batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

A me smetteva di funzionare dopo qualche minuto dallo spegnimento del display. Comunque generalmente uso k9 come client di posta, mi ci trovo bene ed è profondamente configurabile. Per quanto riguarda il thread che hai linkato ti posso dire che mi è capitato anche di usare Gmail tramite Exchange e non è che ci sia questa grossa differenza in termini di batteria. Non ti perdi nulla.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A me smetteva di funzionare dopo qualche minuto dallo spegnimento del display. Comunque generalmente uso k9 come client di posta, mi ci trovo bene ed è profondamente configurabile. Per quanto riguarda il thread che hai linkato ti posso dire che mi è capitato anche di usare Gmail tramite Exchange e non è che ci sia questa grossa differenza in termini di batteria. Non ti perdi nulla.
    Anche Droidmail in effetti smette di funzionare a schermo spento, dopo un po'. Però ha un'opzione che permette di non far entrare ma in sospensione il cellulare. Il che, probabilmente, sarebbe cosa buona anche per i vari Whassup, ecc. Io so solo che la prossima settimana installerò la Darkgen 3, anche perchè mi sono rotto di fare tutte queste prove per un qualcosa che dovrebbe essere una delle funzioni principali di questi telefonini.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ti capisco, infatti, come ti dicevo, sono tornato a froyo ...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Non rispondo a chi scrive in bimbominkiese. Lasciate le "k" a chi sa usarle.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Sul mio telefono nessuna notifica è mai arrivata con Gingerbread, come al 99% degli utenti di XDA.
    Giusto per curiosità: che operatore hai? Io ho fatto varie prove con due gestori diversi. Con vodafone le push mail con K9 a schermo spento non arrivano in 3g, viceversa con TIM arrivano all'istante.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenkythebest Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità: che operatore hai? Io ho fatto varie prove con due gestori diversi. Con vodafone le push mail con K9 a schermo spento non arrivano in 3g, viceversa con TIM arrivano all'istante.
    Confermo anche io. Avevo TIM fino due settimane fa, nessun problema con K9. Passato a Vodafone, nessuna notifica push con qualsiasi programma appena spento lo schermo. L'unico è Droidmail che però non riceve più notifiche in push quando il telefono va in sospensione a meno che non gli si dica di non farlo mai andare in sospensione (il che penso consumi parecchia batteria).

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio