beh il touch mi pare già abbastanza valido
mi state facendo venire la scimmia :D
vorrei aspettare ancora qualche release
ad autonomia come state messi?
Visualizzazione stampabile
io non ho capito come modificare il governor...mi serve un programma tipo set cpu? comunque ho installato il kernel e i risultati si vedono subito....vale assolutamente la pena,e non ho notato grande differenza di autonomia e comunque non mi importa...mi interessa avere un telefono reattivo.
guarda sinceramente sto telefono avevo voglia di buttarlo...visto che non era capace di scrivere un sms con la htc-ime senza incepparsi tre volte ogni due parole,quindi preferisco meno autonomia e piu reattività...che in questo caso è molta piu reattività...alla fine io sto sempre con l'antenna 3g spenta,il wifi lo uso solo l'indispensabile...quindi la batteria comunque mi dura.
boh io nn so che cosa sia l'htc ime, comunque a me va bene non è scattoso a scrivere
lo era nel browser ma è colpa del browser, con opera non lo fa
cmq ovviamente più prestazioni sono sempre gradite :D
questo kernel ha il vantaggio di essere aggiornato spesso
Dm la durata va bene, io mandando un 130 messaggi al giorno e con la wifi un paio d'ore arrivo a fine serata e mi rimane anche un 25-30%
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ho installato il nuovo kernel mi consigliate gli script migliori da attivare
Comunque ragazzi vi consiglio di installare anche il tweak del touch, di standard se si poggia pianissimo il dito sullo schermo non prende ma si deve fare una piccolissima pressione, invece con lo script va appena si tocca ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io non capisco tutto questo abbuffarsi nell'overclock. Ad'ogni modo sarei piu felice vedere samsung con un firmware di gingerbread decente invece di vedere kernel :)
bah io non capisco invece tutta la tua avversione per gingerbread
cioe la rom funziona bene, ci sono parecchie rom CF quindi si può moddare, non capisco cosa non ti piaccia così tanto...
vogliamo mettere i vari bug di froyo a confronto? il cellulare non mi si è mai bloccato da solo con ginger, con froyo capitava con una certa cadenza
la luce dei tasti softkey non hanno problemi con ginger, con froyo non andavano sempre
oltre al fatto che il telefono con ginger consuma di meno e va più veloce...
cmq l'omap dei nostri cellulari è nativo con specifiche fino a 1200mhz... più potenza male non fa