raga... ma secondo voi il prox kernel per l'overclock (visto sul sito XDA-Developers) sarà di 1,2Ghz o 1.4 Ghz? non ho capito bene...
Visualizzazione stampabile
raga... ma secondo voi il prox kernel per l'overclock (visto sul sito XDA-Developers) sarà di 1,2Ghz o 1.4 Ghz? non ho capito bene...
ragazzi ho provato il kernel ma il telefono mi va in bootloop. Idee al riguardo?
Secondo voi qual è la miglior configurazione... Quali sono i tweaks migliori da attivare quelli indispensabili
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Se metti il kernel è automaticamente tutto attivato...
volevo chiedere una cosa... nell'applicazione CPU Master Free (con overclock si intende), nelle impostazioni, voi cosa lasciate?
io sono indeciso se lasciare: max 1100 mhz e min 300 mhz o max 1100 mhz e min 600 mhz (ONDEMAND = SE RICHIESTO)... e ho flaggato l'opzione (SET ON BOOT)
altra cosa, in alto in advanced, in I/O scheduler è impostato "cfq", è corretto? le altre possibilità sono: "noop","deadline", "cfq", "bfq", "vr", "sio"??? ripeto che io ho impostato cfq... ma non dovrebbe esserci la modalità EXT4 dato che io l'ho formattato in EXT4?
altra cosa... tra quelli che ho elencato qual'è il migliore?
mi aiutate in questi due dubbi? grazie
Mi associo alla sua richiesta..ho aperto un topic per avere chiarimenti su questo ma non mi ha risposto nessuno :/
anch'io vorrei saperlo...
cmq visto quanto va bene questo kernel direi di trasformare questo thread nel thread ufficiale e magari metterlo in rilievo se mettete a posto la prima pagina !!!
che ne dite?
Io sarei d'accordo però prima modificherei il primo post aggiungendo una guida completa e chiara al flash della rom e poi alla procedura per l'overclock.. Però lo dovrebbe fare qualcuno con i diritti di amminisratore ovviamente..
sisi va bene buona idea
è uscito il kernel V05
overclock GPU
[KERNEL][SGS-SCL][Dt:03/Dec]{v05} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - Page 34 - xda-developers
lo stanno facendo diventare un aereo :D cmq bisogna ancora capire se funziona.
inoltre sarebbero da vedere per bene le specifiche dell'sgx530
problemone sono tornato al vecchio kernel, l'ho flashato con odin solo che il telefono rimane fermo sulla scritta samsung, ho provato a fare il wipe ma nulla cosa devo fare metterlo in download mode e fare il flash della xxkpe?
grazie
allora ho provato a fare il flash del uc kernel v04 e il telefono è ripartito...ora io voglio tornare alla xxkpe come faccio? devo tornare al kernel di partenza originale oppure posso fare il flash con questo kernel, tanto si sovrascrive?
Sisi puoi fare direttamente il flash... Comunque nei commenti su xda leggo che l'overclock GPU da i stessi risultati di prima con quadrant per quanto riguarda gli fps...
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon ROM RC1 con kernel UtterChaos v04
Ma quindi conviene o no fare l' overclock alla gpu?
Io l'ho fatto a 275 mhz e sembra più fluido in go launcher ex con i vari effetti attivati... Anche se sembra strano perché dovrebbe essere colpa della cpu se va piano tra una schermata e l'altra...
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon ROM RC1 con kernel UtterChaos v05-test3
Per il momento io lo tengo... Non chiedo granchè dal mio telefono, solo che go launcher giri perfettamente con gli effetti attivati... Vorrei anche poter usare uno sfondo animato ma già va lento con uno sfondo statico senza cpu e gpu overclockati figuriamoci con uno animato... Per il momento lo tengo, se poi magari ci saranno altre modifiche che faranno girare perfettamente go launcher senza l'oc della gpu ben vengano...
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon ROM RC1 con kernel UtterChaos v05-test3
Scusate ragazzi ma il download del kernel è uno zip cliccando su PDA dobbiamo inserirlo così com'è
perkè se estraggo il file e clikko su PDA mi da cartella vuota (odin 3 v1.0).
Inserito il file , sulla finestra dei Messaggi è fermo su file analysis come si fa???:'(
Questa è una cosa da non prendere troppo alla leggera.Hai seguito bene la seconda guida di questo post scaricando il file che sta alla sua fine?Ragazzi se non si torna indietro(al kernel stock), non si possono flashare ulteriori firmware in futuro (la cosa non è da poco).
Salve ragazzi ho appena aggiornato il kernel.tramite kies
adesso ho GB 2.3.5 volevo flasharla ho provato ha inserire il file (ma va inserito.cosí come viene scaricato zip) scaricato odin metto il telefomo in down..d clicco su PDA inserisco il file , e START e nella.finestra dei messaggi dice così : Added ;Analysis e non va avantiq
Qulke suggerimento??
O.S. Windows 7 Ultimate 64bit
In che senso?quali sono i passi da seguire? basta partire direttamente dalla KPE senza disinstallare il kernel mod?scusate ma la ritengo una cosa importante.
Flashare un nuovo firmware con un kernel non compatibile può causare il brick.