vuol dire che la cpu non rimane sempre a 1100
c'è un sw che l'abbassa quando non fa niente
non so se ci sono controidicazioni a flashare il kernel sul CF root
Nono si può fare io l'ho fatto varie volte... Solo che poi non ci sono più o tweaks ma li installa direttamente il kernel![]()
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
La migliore rom su gingerbread al momento è la poseidon, fidati di me che le ho provate tutte T.T
si può fare overclock e l'EXT4 su poseidon?? mi dai un link per scaricarla e provarla? (cosa intendi migliore? + veloce e stabile di questa??)
Sisi certamente.. Il file sistema è già convertito in ext4, prima flash la xxkpq, poi il kernel e poi la rom... Qui il post su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1331842 comunque è la più veloce che abbia provato, non posso giudicare la stabilità perché ce l'ho da 2 ore ma comunque penso che sia stabile
ma una cosa... nel link che li hai messo ci sono 3 rom poseidon... quale scegliere??
altra cosa.. è 2.3.5 non 2.3.6... vero?
Se devi scaricare la xxkpq perché tu hai la base xxkpq flashandola... Se flashavi la dxkp9 flashavi la relativa poseidon...
cmq flashando la xxkpe mi sa che l'ext4 si va a far benedire
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
raga ma io ho installato il nuovo kernel sulla kpq ma le impostazioni per modificare il governor e l I/O dove sono?? sono delle app k devo scaricare a parte??