a si?? non fixa??? caxxo.. a me serve spesso il gps!!! vabbe io la provo lo stesso (tanto x curiosità) al max torno indietro..![]()
a si?? non fixa??? caxxo.. a me serve spesso il gps!!! vabbe io la provo lo stesso (tanto x curiosità) al max torno indietro..![]()
file poseidon scaricato in zip.. sono 4 cartelle giusto? qualcuno mi può dire come procedere? odin e telef in download mode ok.. ma poi? grazieeeeeee
nonono momento momento...hai la kpq? prima devi avere la kpq, flashi il kernel utterchaos v4 settandolo in pda con odin, poi avvii in recovery, fai install zip from sdcard, choose zip e flashi direttamente tutto il zip...non devi decomprimerlo. comunque si credo che fixi ma non molto rapidamente, la cranium rom in casa con il cell a 50 cm dal balcone mi fixava 5-6 satelliti in 5 secondi mentre questa ne prende appena appena 1-2...
poseidon intallata.. all'inizio mi è sembrata una mega tamarrata.. (avvio con fiamme ecc).. pero semberebbe che nn sia male..oggi provo il gps.. e se funziona la tengo x un po..
.. qualcuno sa quando esce la tanto rinomata oxygen?
Inviato dal mio GT-I9003
a una domanda riguardo poseidon.. ma il market nn si aggiorna?ho ancora la versione vecchia..
Inviato dal mio GT-I9003
boh,dovrebbe aggiornarsi automaticamente
no neanche a me si aggiorna...comunque questo sembra più intuitivo...preferei tenere questo io
odiolachimica (01-12-11)
ciao vincenzo90.. vorrei tornare indietro alla xxkpq liscia xche alla fine nn mi piace la poseidon.. ho provato a fare come avevi detto tu ma quando si riavvia torna ancora la poseidon.... cosa devo fare??
Inviato dal mio GT-I9003
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Inviato dal mio GT-I9003