Grazie mille!!! Cosi ora è tutto chiaro!!! Stasera provo :)
Inviato dal mio GT-I9003
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!!! Cosi ora è tutto chiaro!!! Stasera provo :)
Inviato dal mio GT-I9003
ciao.. sto provando flashare il file che mi hai consigliato (x il backup) .. ma quando apro il file zip non è un file " .tar" ma è un file immagine da 7.56mb .. è corretto? procedo?
guarda,è impossibile....avrai cliccato link sbagliato...io stesso appena ho letto il tuo post ho controllato,e il file che scarica è esattamente un file tar ,non zippato....devi andare all'indirizzo che ti ho scritto e cliccare su questa fraase :CFROOT-XXKPQ-17-11-2011.tar
ci ho appena riprovato.. mi scarica un file tar ma il pc me lo vede come archivio zip.. andrà bene lo stesso? precisamente winrar archivio
e 1 domanda riguardo alla poseidon.. vorrei provarla (tanto x curiosità) .. ma dato che è in inglese, anche tutto il market è in inglese??
probabilmente avrai il winzip abilitato ad aprire i file tar....non dovrebbe fare nessuna differenza
sinceramente non ricordo....ma suppongo di si....anche tutte le app che ho installato si sono installate in inglese perche dipendono dalla lingua di sistema...
fatto.. tutto è andato a buon fine.. :) grazie.. ora che il backup è ok, posso provare la poseidon e nel caso tornare a come sono adesso giusto? .. io il file l'ho già scaricato.. (se ti ti creo troppo sbattimento).. mi potresti spiegare come fare?
tranquillo,dopo che alle due di notte una volta ho briccato mi sono inscritto e ho trovato subito un'anima pia che mi ha aiutato a risistemare il cellulare...mi sentirò per sempre in debito con questo forum XD....ma dimmi cosa devi fare ora?
vorrei provare la poseidon.. ho scaric il file in formato zip.. (4 cartelle) .. giusto? come faccio a flasharlo? odin, cell in download mode.. e poi?