-
Androidiano VIP
Grazie mille!!! Cosi ora è tutto chiaro!!! Stasera provo
Inviato dal mio GT-I9003
-
-
-
Androidiano VIP
ciao.. sto provando flashare il file che mi hai consigliato (x il backup) .. ma quando apro il file zip non è un file " .tar" ma è un file immagine da 7.56mb .. è corretto? procedo?
-
-
Senior Droid
guarda,è impossibile....avrai cliccato link sbagliato...io stesso appena ho letto il tuo post ho controllato,e il file che scarica è esattamente un file tar ,non zippato....devi andare all'indirizzo che ti ho scritto e cliccare su questa fraase :CFROOT-XXKPQ-17-11-2011.tar
-
-
Androidiano VIP
ci ho appena riprovato.. mi scarica un file tar ma il pc me lo vede come archivio zip.. andrà bene lo stesso? precisamente winrar archivio
-
-
Androidiano VIP
e 1 domanda riguardo alla poseidon.. vorrei provarla (tanto x curiosità) .. ma dato che è in inglese, anche tutto il market è in inglese??
-
-
Senior Droid
probabilmente avrai il winzip abilitato ad aprire i file tar....non dovrebbe fare nessuna differenza
-
Il seguente Utente ha ringraziato vincenzo90 per il post:
-
Senior Droid
sinceramente non ricordo....ma suppongo di si....anche tutte le app che ho installato si sono installate in inglese perche dipendono dalla lingua di sistema...
-
-
Androidiano VIP
fatto.. tutto è andato a buon fine..
grazie.. ora che il backup è ok, posso provare la poseidon e nel caso tornare a come sono adesso giusto? .. io il file l'ho già scaricato.. (se ti ti creo troppo sbattimento).. mi potresti spiegare come fare?
-
-
Senior Droid
tranquillo,dopo che alle due di notte una volta ho briccato mi sono inscritto e ho trovato subito un'anima pia che mi ha aiutato a risistemare il cellulare...mi sentirò per sempre in debito con questo forum XD....ma dimmi cosa devi fare ora?
-
-
Androidiano VIP
vorrei provare la poseidon.. ho scaric il file in formato zip.. (4 cartelle) .. giusto? come faccio a flasharlo? odin, cell in download mode.. e poi?
-
Permessi di invio