appena installata e direi ottima...una cosa posso installare come kernel utter v7 ora monto il kernel utterchaos 1
appena installata e direi ottima...una cosa posso installare come kernel utter v7 ora monto il kernel utterchaos 1
Flash pda con odin cella v7, la v1 viene sovrascritta
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
raga ma adwlauncher lo trovo poco funzionale solo io?non si potrebbe togliere.....chiedo o sostituire con uno un po piu fluido?
perchè a parte i bug conosciuti io mi trovo benissimo è solo poco fluida dalle icone del menu....
Ultima modifica di patriarca; 06-01-12 alle 20:41
ragazzi ho intenzione di mettere questa rom perchè la xenoxmod 3.0 che ho messo l'altro giorno mi sembra che non sia del tutto fluida... allora vorrei avere della delucidazioni su questa rom...
1) questa rom è in versione italiana?
2) ci sono bug notevoli? il wi-fi/gps/bluetooh e tutto il resto funziona?
3) è migliore rispetto alla xenoxmod 3.0?
4) dopo di questa esistono altre cyanogenmod? o questa è l'ultima versione sfornata?
5) che kernel mi serve per flashare questa rom?
scusate per le troppe domande ma vorrei avere tutte le delucidazioni possibili su questa rom che mi sembra molto valida visto che la possiede un mio amico con un galaxy next![]()
1. È internazionale e ce anche l'italiano.
2. Non funziona la videocamera e il gps. Su xda cè il mio fix.
3. Come reattività si, ma consuma piu batteria.
4. Ultima e unica versione.
5. Ti basta un kernel gb con recovery. Quando la installi si mette il kernel suo. Attenzione a non mettere altri kernel dopo perchè non fanno funzionare la cyanogenmod :
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk