-
[TEMA]Ice Cream Sandwich con ICS statusbar[KPQ/KPM]
è uscito da poco questo tema che va a modificare anche la statusbar
link originale [THEME]ICE cream sandwich with ICS statusbar[KPQ/KPM]{RELEASED} - xda-developers
alcune FEATURES
- Extended power menu
- EDT TWEAKS
- 14 Toggle
- 10 lockscreen
- CRT Effect
- low brightness
- center clock &date
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato madrum per il post:
1993Simo1993 (23-12-11),djstewie (05-01-12)
-
-
Grazie mille (: ma nn ho capito è solamente un tema o una rom ? xD scusa la domanda nabba
-
-
-
-
Questo e' un tema vi ricordo che serve fare il deodex per poter installare i temi ,e tu madrum devi scriverlo che e' solo per telefoni deoxati....
-
-
Salve ragazzi,
io ho il firmware XIKP2 deoxato e mi chiedevo se è possibile installarlo su questo o ci vuole quello specifico?
Grazie e buon Natale a tutti.
-
-
-
Il seguente Utente ha ringraziato ElMugnez per il post:
-
Grazie per la risposta... Magari se qualcuno postasse una guida su come installarlo, credo che farebbe una cosa gradita a molti.
-
-
per la xxkpq
prima di tutto si effettua il deodex della rom perciò vi dovete scaricare questo file:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dopo di che lo si mette dentro l sd e dal telefono si entra in recovery mediante cwm( ricordo che per avere la recovery cwm dovete scaricarvi il cf root), quando si è nella recovery: install zip from sd card, e si seleziona il file del deodex.
Quando avrà finito reboot system e il telefono si accenderà.
ora scarichiamo il file del tema che trovate su xda e ripetete lo stesso passaggio cioe lo mettete dentro l sd, ritornate in recovery mediante cwm e di nuovo install zip from sd card ,dopo reboot now, e avrete una grafica nuova.
ricordo che non mi assumo nessuna responsabilità
-
Il seguente Utente ha ringraziato ElMugnez per il post:
-
chiedo scusa se non ho detto che va solo su rom deoxate, ma avendo messo il link alla discussione su xda, dove c'è scritto che serve il deodex, ho pensato non servisse
-
-
Androidiano VIP
Caspita è uscito proprio quando io ho il cellulare in assistenza...non vedo l'ora che torna per provarlo
-
Permessi di invio