name non potresti fare una versione con il video rec funzionante magari mettendo le libs di una stock rom??
Visualizzazione stampabile
name non potresti fare una versione con il video rec funzionante magari mettendo le libs di una stock rom??
Non puoi inserire le libcamera della xxkpq stock? Più o meno nello stesso modo di come hai fatto x il gps
Ma se potesse non lo farebbe? Non penso abbia bisogno dei consigli di gente non competente del settore...
Mi sbaglio o ci troviamo in un forum? Se così fosse si tratterebbe di un luogo in cui tutti danno un contributo, chi sà, chi sà un pò meno, chi non ne capisce una mazza e grazie ai consigli dei più esperti impara ad ottenere il massimo dal proprio cellulare. Non credo che cmax abbia fatto un affermazione coì strana, a volte sfuggono le cose più elementari anche ai più esperti come Nama....... E poi al massimo se qualcuno avrebbe dovuto risentirsi, questo doveva essere proprio Nama. Comunque non voglio ne rimproverare ne riprendere nessuno, ognuno di noi aspetta con ansia una bella rom funzionante e che faccia correre il nostro telefono come una Ferrari, se qualcuno dice una "stupidagine" al massimo ci possiamo fare una rista.
Ciao NaMA ho scaricato la rom e vorrei provarla, attualmente ho la tua darkeng 3.1 posso flashare direttamente questa? e in che modo con il solito odin? Grazie Nama per tutto il lavoro che fai.
Quote:
Originariamente inviato da salvy69es
No va flashata da CWM
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
La devo caricare sulla memory card? E poi caricarla con cvm? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando Androidiani App
grazie tante egiziani questo è lo spirito giusto per mandare avanti un forum ultimamente sembra che i noobs non hanno diritto di scrivere poichè poi vengono assaliti dagli esperti... io ero un moderatore di uno dei siti più importanti di modding per motorola e davamo aiuto a tutti nonostante ci fossero thread già aperti guide ecc ecc... però il supporto mio e degli altri amministratori del sito non mancava mai per nessuno e i cosidetti noobs erano felici... con questo chiudo
Infatti è proprio il motivo che mi ha spinto a scrivere.... Come si dice "nessuno è nato imparato" e anche se frequento da poco questo forum, non credo d' aver mai visto negato l'aiuto a nessuno, anzi. L'unione fa la forza, ed anche i meno esperti oggi, domani potrebbero essere d'aiuto domani.
Ciao Nama , sto usando la tua Rom e mi trovo molto bene rotfl, un unica domanda :
è possibile installare l'app Dlna della Samsung che avevo sulla rom originale ?
se si pls potresti indicarmi come ? Grazie E.
Quote:
Originariamente inviato da salvy69es
La carichi su sd esterna e da cwm vai su "install zip from sd card" e selezioni il file della rom
Nella sezione del S2 c'è la raccolta delle applicazioni Samsung, ma non vorrei che installando anche solo la DLNA poi si va in full brick!!!
Ciao Nama ho provato ad installare la rom e non ci sono riuscito. Premesso che sono partito dalla gia tua darkgen e niente. Ho messo su gingerbrade 2.3.6 e niente ho fatto i wipe. Cosa sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9003 Darkgenmods, punteggio antutu 2704, fps 50. tnx namaless......usando Androidiani App
Ok Nama per la batteria. Con un uso normale e wifi sempre acceso ...
Ungiornoequindiciore. E sei secondi. Accipicchia!
Posso installare su xxkpq?
Diciamo 2.3.6 e uc kernel v8 ....
ma presenta ancora qualche bug? se si quali?
Ciao settimana intensissima, ho ripreso a lavorare, per mia fortuna). Si certo NON uso data 3g ma solo la connessione wifi sempre attiva, telefonate e sms, spippolamenti internet, forum eccetera. Adesso vado a letto ma domani son di festa e vedo di scrivere su xda. Saluto e grazie
nama si puo togliere la scritta oxygen che esce all avvio
ragazzi ma questa rom esce o non esce ufficialmente?
Come ho gia scritto il team cyanogenmod non mi ha autorizzato a rilasciare la rom per cui io non metto piu mano sulla cyanogenmod...
Come é possibile notare sto lavorando sulla miui e faccio un test per la cm9 che a me non piace...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Si ma quello e un pirla
E da ottobre che quella rom va avanti a passo di lumaca
Non ha nemmeno messo la mod del GPs che hai fatto tu in prima pagina non si capisce per quale stupido motivo
A momenti pure la cm9 e più completa della cm7
Per non parlare della miui
Capperi! Io son talmente contento della TUA CM7 che nemmeno prendo in considerazione altro. La MIUI? Ma funziona sul i9003? Magari faccio un giro su xda appena posso. Grazie Nama per lo splendido lavoro fatto. :-)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ok allora aspetto magari riuscirete a sistemarla a breve e poi la provo. Tanto mi conosco che poi tornerei alla tua CM7. Una domanda: per passare alla Miui devo rifare tutta la procedura da Kpe-Kph-Kpq o posso flashare subito la Kpq e poi la Miui, venendo dalla Tua CM7. E poi, posso tornare direttamente dalla Miui alla Tua CM7? Grazie per la pazienza. Ciao
ragazzi ho intenzione di mettere la cm7... non ho ancora capito se ha bug o meno... chiaritemi un pò le idee, io ho firmware 2.3.6 con root, vurrut rom e kernel V09 1009, posso tranquillamente metterla come tutte le altre rom? chiaritemi un pò le idee su come è messa la cm7 ;)
nessuno può darmi una mano?
Io per il momento ti sconsiglio di mettere la cm7 in quanto consuma uno sbotto di batteria.. puoi provare la miui di gm007 oppure la mia che rilascerò a giorni (forse stasera qui su androidiani e forse settimana nuova su xda). In alternativa rimani con la rom che hai :)
thanks ;) aggiornami anche in privato se per te va bene
Nama ha lasciato qui sul forum la sua cyano??