funziona con froyo
cavolo io ti amo ti posso mandare 5200000€ con la poste pay? :D
ora però mi devi spiegare come tornare alla XXKPQ da qua :D
Visualizzazione stampabile
funziona con froyo
cavolo io ti amo ti posso mandare 5200000€ con la poste pay? :D
ora però mi devi spiegare come tornare alla XXKPQ da qua :D
Quote:
Originariamente inviato da xTacco
Menomale.... Riprova con la kpe adesso...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
dopo pranzo direi che provo ma ho paura che possa risuccedere il tutto
Quote:
Eh per la kpq devi passare dalla kpe.
Ricorda di usare sempre odin che ti ho dato io..
posso usare questa guida??
INSTALLIAMO IL FIRMWARE DI BASE GINGERBREAD XXKPE
1-Scaricate il firmware I9003XXKPE e decomprimete l’archivio ( password: samfirmware.com ).
2-Avviate Odin3 v 1.82 che è presente nell’archivio precedentemente scaricato.
3-Spegnete il telefono, mettetelo in Download Mode, per farlo cliccate contemporaneamente il tasto di accensione, il tasto home e il tasto per abbassare il volume, fatto questo collegate il cavo usb al pc.
4-Cliccate su Pit e selezionate il file con estensione .pit che si trova nel rar scompattato prima.
5-Accertatevi che siano spuntate le 3 checkbox Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time.
6-Cliccate su Start e attendete la fine del processo, al termine cliccate Reset accertatevi che Re-Partition non sia selezionato(dovrebbe farlo in automatico).
7-Togliete la batteria del telefono, rientrate in modalità Download Mode e riconettete il telefono tramite usb.
8-Cliccate su BOOTLOADER e selezionate il file scompattato che inizia con APBOOT.
9-Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato che inizia con CODE.
10-Cliccate su PHONE e selezionate il file scompattato che inizia con MODEM.
11-Cliccate su CSC e selezionate il file scompattato prima che inizia con GT-I9003.
12-Premete Start per flashare i file sul telefono.
IMPORTANTE: attendete la fine del processo e non toccate nulla fino a quando il telefono non si è riavviato.
ORA INSTALLIAMO L’AGGIORNAMETO 2.3.5
1-Scaricate il PDA del firmware 2.3.5 da questo indirizzo e decomprimete l’archivio ( password: ginger ).
2-Avviate Odin3, spegnete il telefono, mettetelo in Download Mode e collegate il cavo usb al pc.
3-Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato prima: I9003XIKP2_I9003XXKPN_I9003ITVKP4_HOME.tar.md5.
4-Cliccate Start e attendete la fine del processo.
Ecco fatto! Finalmente dopo mesi e mesi di attesa Gingerbread 2.3.5 è perfettamente funzionante sui nostri dispositivi. Prossimamente scriverò un’articolo e renderò disponibile al download la mia rom per questa versione di Android. Se avete domande da pormi commentate quà sotto. Se vi sono stato utile il +1 all’articolo è sempre gradito
Questa nuova versione è denominata I9003XXKPQ e potete scaricarla da questo link ( password: sampro.pl ).
La procedura d’installazione è la solita:
Prerequisito: firmware XXKPE (seguite la prima parte della guida)
1- Scaricate il firmware 2.3.6.
2- Avviate Odin3, spegnete il telefono, mettetelo in Download Mode e collegate il cavo usb al pc.
3- Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato prima.
4- Cliccate Start e attendete la fine del processo.
E’ disponibile anche il root:
1- Scaricate il PDA CF-ROOT del firmware 2.3.6 da questo link.
2- Avviate Odin3, spegnete il telefono, mettetelo in Download Mode e collegate il cavo usb al pc.
3- Cliccate su PDA e selezionate il file scaricato prima.
4- Premete Start e attendete la fine del processo.
Esatto.... Ma salta il flash della 2.3.5
quindi faccio tutto tranne questo passaggio??
ORA INSTALLIAMO L’AGGIORNAMETO 2.3.5
1-Scaricate il PDA del firmware 2.3.5 da questo indirizzo e decomprimete l’archivio ( password: ginger ).
2-Avviate Odin3, spegnete il telefono, mettetelo in Download Mode e collegate il cavo usb al pc.
3-Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato prima: I9003XIKP2_I9003XXKPN_I9003ITVKP4_HOME.tar.md5.
4-Cliccate Start e attendete la fine del processo.
Quote:
Giusto... E se ti dà problemi io proverei con un altro pc
Ma il problema si ripresenta se io sbaglio qualcosa o così a caso?
anche dopo se io faccio tutto seguo tutto alla lettera dovrebbe andare tutto bene no?
Secondo me il problema si presenta per qualche errore di collegamento col tuo pc.
Prova a fare pa procedura per la kpe col pit e fammi sapere, se mai cambia porta USB