Visualizzazione stampabile
-
Tornare a XXKPQ Normale
ciao a tutti dopo vari problemi ho deciso di ritornare a XXKPQ normale cioè senza rom e kernel modificati ecc
ora ho 2.3.6 con Kernel UC v6 e Xenox Mod se voglio tornare a un XXKPQ Vergine basta che vado in downloadmode e flasho il PDA della XXKPQ con odin?
-
fai 2 flash della xxkpe e 1 della xxkpq e successivamente il wipe sperando che il kernel modificato non ti dia problemi sulla schermata di samsung( anche se non dovrebbe essere così) è dovresti pulire tutto
-
quindi devo rifare tutto da capo??
-
e nel caso che volessi avere il cellulare come appena uscito dalla scatola basta che faccio ripristina dati di fabbrica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xTacco
e nel caso che volessi avere il cellulare come appena uscito dalla scatola basta che faccio ripristina dati di fabbrica?
Eh no, in quel caso cancelli solo i dati, ma il kernel ti rimane...
Se hai il telefono italiano e lo rivuoi come nuovo fai i 2 flash della kpe e i dua flash della rom italiana ufficiale....
Comunque anche io come elmugnez ti consiglio la kpq
-
ho voluto fare un wipe totale solo che ora odin, voglio rimettere la xxkpe, mi rimane bloccato che cosa faccio??
praticamente metto il latona e poi rimane bloccato su do not turn off target
mi va in download mode
aiuto
-
Hai spuntato re-partition vero???
La scritta added ce l'hai su odin???
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Hai spuntato re-partition vero???
La scritta added ce l'hai su odin???
si spuntato repartition e added ce l'ho metto in pit il latona del xxkpe e mi rimane fermo su do not turn off target
-
Posta quello che ti esce sul log di odin, o uno screener della schermata di odin
-
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
poi si blocca li
allora chiudo odin stacco la batteria e stacco il filo