devo farti una domanda,come hai fatto a fare l OC con setcpu?io lo installato dato i permessi ma non va sopra a 1000...mi puoi spiegare come fare e che frequenza usi ?????
Ho provato anche io a scaricare twitter ed e sparita anche a me,pero se vado nel market la trovo nelle mie app sotto la voce ap non installate e se cerco di installarla mi dice solo apri quindi e istallata ma non di vede l'icona,invece x scopa hd mi succede un altra cosa,mi appare regolarmente l'icona ma nel market e nelle app non installate e se cerco di aprirla mi appare solo apri e non istalla !!!Spero di esser stato chiaro....
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Le app che scompaiono al riavvio sono un problema piuttosto serio, ho notato che si installano correttamente in /data/app però al riavvio il relativi file apk scompaiono dalla cartella. Pensando ad un problema del file system ho provato a convertire tutto in rfs ma il problema non si risolve. Per ora torno alla Tsunami 6 nella speranza che il problema venga presto risolto![]()
stavo proprio per postare questa cosa: ieri avevo installato anche tegrak, ma ho usato setcpu e ho portato la cpu a 1,2ghz.
togliendo tegrak e lasciando setcpu anche a me arriva max a 1000. voltage control idem.
mi sa che l'unica alternativa per avere oc fisso al riavvio è comprare il tegrak extreme (credo si chiami) perchè col normale si perde al riavvio, oppure aspettare il benedetto semaphore kernel!
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Ok Al3x allora faccio come hai detto tu. Creo un pacchetto con tutti gli apk e lo passo a chi ha voglia di testare.
Non so se puó interessare. Ieri ho messo il kernel galaxian ed all'inizio mi sono trovato bene, con colori del display molto belli. Ieri sera sono dovuto ripassare al cf-root perchè il tel ha iniziato a laggare da paura. Con cf-root è tornato tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non ti preoccupare appena lo faccio sarai il primo a saperlo e ad avere il link. Per stasera comunque. Posso dirvi felicemente che ho appena messo il kernel Talondev 0.6.0.1 YellowTintFix (che rende i colori piú freddi) con oc a 1200+deadline+smartassv2 ed il mio tel sta letteralmente volando!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
fransis1981 (14-01-12)
Ultima modifica di tonydiablo; 11-01-12 alle 16:48