Salve robin ho un problema non riesco a istallare la barra in alto >.< ho istallato il pacchetto dalla recovery però non mi esce <.< come posso risolvere?
Salve robin ho un problema non riesco a istallare la barra in alto >.< ho istallato il pacchetto dalla recovery però non mi esce <.< come posso risolvere?
Se non ti esce la barra significa al 100% che hai sbagliato qualcosa o non hai seguito la guida magari facendo qualcosa di testa tua.. Hai riavviato il tel tra il flash della rom e dell statusbar, oppure dopo aver flashato la rom non hai riavviato ed hai flashato subito la statusbar?? Dal problema che hai ceedo che hai fatto come nella seconda ipotesi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Avrei una domanda ma forse sonoOT,voi riuscite a giocare con asphalt 6 hd'a me ogni 5 secondi si blocca![]()
Non so dirti perchè non lo uso, ma gli altri giochi (gta3, street fighet iv, real racing 2) vanno benissimo. Ti ho citato i piú pesanti che uso. Ora scarico asphalt6 e ti faccio sapere. Ma si blocca sempre? In qualsiasi situazione? Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
si blocca ogni 5/6 secondi kernel semaphore 2.5.0 beta oc 1.2