Visualizzazione stampabile
-
Puoi mettere uno screenshot della nuovo cui?grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Si basta che sostituisci il systemui.apk nello zip della rom e sei a posto.. l'odex è sempre lo stesso;)
Ma figurati, finchè posso cerco di accontentare tutti. Ho modificato la tonalità anche all'icona sveglia e ad altre poche cosette che avevano quel violetto...
Per il bacio lo accetto volentieri "amichevolmente" ahah
Anzi, se mi posti un bello screenshot gigantesco per mostrarmi l'effetto, ricambio il bacetto..:)
Grazie per le modifiche anche alle altre tonalità. Le verifico tra un attimo! :D
Se qualche buon'anima in the main time mi spiega come si possa settare la grandezza dell'immagine ti ingigantisco lo screen. :) Giuro che non trovo l'opzione di scelta di grandezza per le immagini. :'(
-
Quote:
ilo
Grazie per le modifiche anche alle altre tonalità. Le verifico tra un attimo! :D
Se qualche buon'anima in the main time mi spiega come si possa settare la grandezza dell'immagine ti ingigantisco lo screen. :) Giuro che non trovo l'opzione di scelta di grandezza per le immagini. :'(
O fai lo screen da telefono e lo posti da tapatalk, oppure uppi l'immagine su imageshack e posti qui la foto prendendo il link diretto.. Se non riesci non fa niente, era solo lo sfizio di vedere com'era venuto..;)
-
Quote:
robinrg86
O fai lo screen da telefono e lo posti da tapatalk, oppure uppi l'immagine su imageshack e posti qui la foto prendendo il link diretto.. Se non riesci non fa niente, era solo lo sfizio di vedere com'era venuto..;)
QUI l'immagine relativa al prima della tua modifica
QUI quella relativa al DOPO la modifica ('na Figata!!! :D).
Lasciate stare le temperature meteo che leggete. Erano da aggiornare... Non vivo al Polo, no! rotfl
Edit: Che App mi consigliate per la navigazione da Cello sul Forum? C'è solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'è dell'altro di buono? :)
-
Ok. Se a te piace lo rimaniamo cosí, altrimenti lo cambiamo ancora...
Nella prossima, quando uscirá il nuovo valuepack, credo che cambieró proprio la forma alle icone..;)
-
Ma la modifica fatta riguarda solo il colore di wi fi e rete o altro?
-
Quote:
pippodv
Solo quello..;)
-
Quote:
pippodv
Si, gli avevo chiesto al Buon Roby (:)) se era possibile variare quel colore violetto delle icone del segnale radio e del WI FI che, secondo me almeno, era poco distinguibile. Roby ha apportato anche ulteriori modifiche anche ad altre icone (dove era presente lo stesso violaceo anzichè il "nuovo Blu intendo), tipo sveglia ed altro che ancora non ho verificato. :)
-
Quote:
robinrg86
Solo quello..;)
Ti ho rilasciato i dovutissimi Thanks Roby che, nell'euforia prima, mi ero dimenticato di lasciare. :)
Mi puoi consigliare una buona App per la navigazione nel Forum? C'è solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'è dell'altro di buono?
-
Quote:
ilo
Ti ho rilasciato i dovutissimi Thanks Roby che, nell'euforia prima, mi ero dimenticato di lasciare. :)
Mi puoi consigliare una buona App per la navigazione nel Forum? C'è solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'è dell'altro di buono?
Prova l'app androidiani..;)
-
Ok Roby, ora la provo... Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Come faccio a modificarlo? Poi ti volevo chiedere se avevi in mente ulteriori modifiche o miglioramenti ? Grazie e complimenti ancora x la rom
-
Quote:
pippodv
Come faccio a modificarlo? Poi ti volevo chiedere se avevi in mente ulteriori modifiche o miglioramenti ? Grazie e complimenti ancora x la rom
Mi permefto di rispondere per te Roby. Come fai a modificare cosa, scusa, il colore intendi? Basta Flashare il pacchetto da recovery. :)
-
Quote:
pippodv
Certo. Quando uscirá il valuepack ufficiale, faró un po di piccole modifiche anche al tema..;)
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
robinrg86
Certo. Quando uscirá il valuepack ufficiale, faró un po di piccole modifiche anche al tema..;)
:)
Oltre che veloce poi sarà ancora più bella. Ma a dire il vero... é difficile renderla ancora più bella e veloce di quanto già non lo sia già questa. :)
Domani passo alla Tsunami ICS, poi forse un altro giretto qua e là. Anzi no, tornerò su questa GB. :eek: E' la mia Rom di Default!!!!! :D
-
Wow fantastico ma uscira' davvero anke in Italia il value pack e' sara' uguale a quello già uscito o no?
Grazie. A poi volevo segnalarti un ritardo ogni tanto nella riaccensione dello schermo quando schiaccio il tasto fisico nulla di importante xò magari potra' essere migliorato
-
Quote:
pippodv
Wow fantastico ma uscira' davvero anke in Italia il value pack e' sara' uguale a quello già uscito o no?
Grazie
Sembra che Mamma Samsung lo voglia rilasciare, ma ci sarà da attendre. Forse qualche differenza grafica avrà, sul miglioramento del già ottimo Firmware ho dei dubbi. Poi con la manina del Mitico Roby credo che col tuo GS potrai andare a fare un giretto su Marte! ... :D
Edit: circa il ritardo di accensione schermo NON è assolutamente da imputare alla Rom. A me almeno è sempre andato tutto ottimamente veloce e tutte le volte che ho re-installato questa Rom. :)
-
Quote:
pippodv
Grazie. A poi volevo segnalarti un ritardo ogni tanto nella riaccensione dello schermo quando schiaccio il tasto fisico nulla di importante xò magari potra' essere migliorato
Come dice ilo, il ritardo dello schermo non è da imputare alla rom. Ci sarebbero molte cose da guardare come le impostazioni settate della cpu, oppure se usi qualche programma di risparmio energetico che a volte fanno questi scherzetti..
Il valuepack credo sia vicino e se non sbaglio è gia stato rilasciato in modo ufficiale sul galaxy scl i 9003, quindi penso che ci siamo.. Dicono che sia migliorata un po la fluiditá in generale, ma per il resto è identica...
-
Fino a ieri riuscivo ad usare l app Google per leggere i libri da oggi non mi va più si apre ma non compare nulla e poi mi viene processo terminato ho provato a disinstallarla ed rinstallarla ma niente cosa posso fare dato ke ho comprato libri e vorrei leggerli?
Grazie
-
Sto usando con soddisfazione questa rom, come ho detto qualche post sopra.
Se volessi mettere un kernel com più ram e più parco come batteria, cosa consigliate?
-
Quote:
gughi
Sto usando con soddisfazione questa rom, come ho detto qualche post sopra.
Se volessi mettere un kernel com più ram e più parco come batteria, cosa consigliate?
Circa la Ram prova il Semaphore 2.7.4 (quello Big Mem é parecchio parsimonioso di Ram, c'è solo l'imbarazzo della scelta sul Sito XDA dell'autore riguardo la scelta). Circa "parco batteria"... Ehm... che intendi? :confused:
Edit; forse intendi "Risparmio", ma, credimi, la Rom già di suo é ottimizzata al massimo dell'ottimizzabile ed il suo consumo Batteria é quindi già ridotto al minimo. :)
-
Sì, intendo un kernel che faccia risparmiare ancora di più la batteria.
Convengo con te che la rom già di suo sia ottimizzata :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
gughi
Sì, intendo un kernel che faccia risparmiare ancora di più la batteria.
Convengo con te che la rom già di suo sia ottimizzata :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Col Sema il Cello é ancora più fluido. Circa il consuma batteria però non ho notato miglioramenti con questo Kernel rispetto il CF Root (nemmeno peggioramenti pero :)).
Resta il fatto però che col Sema hai possibilità di Downclock fino 800 MHz, il che va ad influire positivamente sul risparmo battetia (senza coinvilgere affatto la già ottima fluidità della Rom). Chiudo l' OT del Kernel.
Tsunami; per l'uomo che non deve chiedere. Mai.
-
Thanks per te appena mi collego con il fisso ;)
-
Robin ho un'altro problema nella touchwiz l'icona dei messaggi non mi appare più nella dockbar come faccio a rimetterla?
-
Quote:
pippodv
Robin ho un'altro problema nella touchwiz l'icona dei messaggi non mi appare più nella dockbar come faccio a rimetterla?
Non mi chiamo Robin, ma ti rispondo lo stesso :D (sono Massimo, alias ilo :D)
Con un Root Explorer vai in "System/app" e verifica che sia presente il file mms. Apk col suo relativo odex. Se manca basta che lo copi dalla rom (lo trovi nella stessa Directory) e lo appiccichi in tal cartella della Rom del cello. Riavrai la tua iconcella... :)
Edit; se nel Drawer ti appare, significa solo che per errore la hai eliminata dalla Dock. Basta solo, in tal caso, ritrascinarla nella Dock stessa.
P.S. ma che ci fate a sti celli x non farli funzionare?! :confused:
-
Grazie. ma il problema e' ke ce l'ho nel drawer ma nella touchwiz non posso trascinare icone nella dock
-
Quote:
pippodv
Grazie. ma il problema e' ke ce l'ho nel drawer ma nella touchwiz non posso trascinare icone nella dock
Vai nel drawer, premi il tasto soft sinistro e dovrebbe apparirti un menú di scelta. Scegli modifica e trascina quello che vuoi sulla dock ;)
-
Quote:
pippodv
Come non la puoi trascinare?! Certo che si. Vado a memoria, non uso la Touchwiz, ma...
Vai nel Drawer e col tasto Soft Key sx tappa "modifica". Poi la trascini nella Dock. :)
-
Hai ragione ! Non lo sapevo neanke xke non l'ho quasi mai usata la tw grazie e sai per caso come mai quando apro l'app di google x leggere i libri non mi appare nessun libri e dopo mi viene un fc?
-
Quote:
robinrg86
Vai nel drawer, premi il tasto soft sinistro e dovrebbe apparirti un menú di scelta. Scegli modifica e trascina quello che vuoi sulla dock ;)
Sorry Roby se lo avevo scritto nel post dopo, ma, da Cello non visualizzavo la tua risposta. :)
-
Quote:
pippodv
Hai ragione ! Non lo sapevo neanke xke non l'ho quasi mai usata la tw grazie e sai per caso come mai quando apro l'app di google x leggere i libri non mi appare nessun libri e dopo mi viene un fc?
Figurati, nessun problema. Per quanto riguarda l'App per la lettura dei libri, mi spiace, io non saprei dato che non la uso. :(
-
Quote:
gughi
Thanks per te appena mi collego con il fisso ;)
Non ti preoccupare, figurati. ;)
-
Ragazzi avrei 2 curiosità
1) E' possibile avere la status bar (quella con il menu a tendina) aperta in ogni applicazione, anche nei giochi così da poter leggere i messaggi e le notifiche senza dover uscire?
2) Ho un problema con il compositore vocale off line, non quello google, quando parlo non riconosce la mia voce, vorrei sapere se è collegato al fatto che nel menù impostazioni - ingresso e uscita voce - impostazioni da testo a voce -
la voce installa dati vocali a me è oscurata, come posso installarla? (ho letto che si potrebbe installare il pacchetto del S2, ma dove lo trovo?)
-
Quote:
ciocc81
Ragazzi avrei 2 curiosità
1) E' possibile avere la status bar (quella con il menu a tendina) aperta in ogni applicazione, anche nei giochi così da poter leggere i messaggi e le notifiche senza dover uscire?
2) Ho un problema con il compositore vocale off line, non quello google, quando parlo non riconosce la mia voce, vorrei sapere se è collegato al fatto che nel menù impostazioni - ingresso e uscita voce - impostazioni da testo a voce -
la voce installa dati vocali a me è oscurata, come posso installarla? (ho letto che si potrebbe installare il pacchetto del S2, ma dove lo trovo?)
1) non credo, ma il Buon Roby, all'uscita del ValUE Pack ufficiale ITA, credo cambierà parecchie cose.
2) quel compositore é famoso per Non Funzionare. Comunque... se provi a pronumciare le parole in inglese, mi pare, hai maggior probabilità che ti riconosca. Ma lassa perde, secondo me quel compositore lo hanno vinto coi punti Despar!
-
ho visto la rom tsunamics con i temi molto belli . Non e' ke e ' possibile farli anke x questa rom ovviamente se si può e avete tempo e voglia xke con questa gb mi trovo molto ben ha un'ottima gestione di ram e una durata quasi infinita della batteria
-
Quote:
pippodv
ho visto la rom tsunamics con i temi molto belli . Non e' ke e ' possibile farli anke x questa rom ovviamente se si può e avete tempo e voglia xke con questa gb mi trovo molto ben ha un'ottima gestione di ram e una durata quasi infinita della batteria
Ciao. I temi per ora non sono compatibili con Gingerbread. Purtroppo ICS differisce molto da Gingerbread...
-
Quote:
ilo
QUI l'immagine relativa al prima della tua modifica
QUI quella relativa al DOPO la modifica ('na Figata!!! :D).
Lasciate stare le temperature meteo che leggete. Erano da aggiornare... Non vivo al Polo, no! rotfl
Edit: Che App mi consigliate per la navigazione da Cello sul Forum? C'è solo tapatalk 2 (a pagamento tra l'altro) o c'è dell'altro di buono? :)
Ho anche io lo stesso problema e vorrei modificare il colore delle icone della rete come hai fatto tu.
Saresti cosi' gentile da mandarmi in PM la modifica e spiegarmi come si fa ?
Grazie 1000
-
Quote:
kwandy
Ho anche io lo stesso problema e vorrei modificare il colore delle icone della rete come hai fatto tu.
Saresti cosi' gentile da mandarmi in PM la modifica e spiegarmi come si fa ?
Grazie 1000
La modifica la trovi a pag 144 (inviata da robing e indirizzata a me). Scarica il File segnato in rosso e da Recovery lo Flashi normalmente...
Inviato dal mio Tapatalk 2
-
Quote:
ilo
La modifica la trovi a pag 144 (inviata da robing e indirizzata a me). Scarica il File segnato in rosso e da Recovery lo Flashi normalmente...
Inviato dal mio Tapatalk 2
ho provato, ma mi scrive Invalid or Deleted File:'(