R: [ROM]TsunamiGB 8.0[XXJW4][VALUE PACK][Android 2.3.6][13 widgets statusbar]*ODEXED*
Quote:
Originariamente inviato da
peppepa91
Si ilo...ok, quindi flasho mettendo CSC in CSC, MODEM in PHONE e PDA in CODE, oltre al pit .512 e al re-partition?? Il file "KERNEL" che ho trovato scompattando il pacchetto non lo devo toccare??....finito il flash scarico cf-root, lo flasho e poi posso flashare la rom da recovery??"
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Tutto corretto. Una volta Flashato la ROM ti consiglio la sostituzione di CF Root con il Semaphore (molto più efficace a livelli di guadagno fluidità e velocità generale). Al momento dello sviluppo della ROM non c'era ancora. Lo trovi in questo Forum. :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
R: [ROM]TsunamiGB 8.0[XXJW4][VALUE PACK][Android 2.3.6][13 widgets statusbar]*ODEXED*
Quote:
peppepa91
E per mettere il semaphone ke procedimento devo fare???passo x passo...
PS: pacchetto aggiuntivo progressive bar di cosa si tratta?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Che devi fare dici?? É sufficiente evitare fastidiosi e numerevoli punti esclamativi e chiedere ducidazioni con Gentilezza, senza dare troppo per scontata una dovuta risposta. Magari anche alla fine dire Semplicemente... GRAZIE.
It's easy My Friend. ;)
Chiudo OT, scusate. :)
Quote:
polloman70
Ciao ho da un mesetto la Tsunami GB8, l'ho installata come da guida in prima pagina, mi sai dire quale Semaphore installare ?
nella pagina che del semaphore ci sono varie versioni con più o meno ram ...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-al3xi98o.html
Dopo il flash devo fare i vari wipe ?
1000 grazie per l'aiuto
La versione compatibile per la tua rom è la 2.7.4. Ci sono varie versioni, scegli in base alle tue esigenze (segui il link su xda eventualmente per capire quali e quale versione quindi si adatti più a ciò che desideri).
No, nessun wipe è necessario:)