TW4 si, TW3 no..![]()
Si lo so. Già me l'hanno segnalato sull'altro forum, infatti sto indagando ma dovrei vedere prima se il problemino si presenta anche su rom stock.![]()
Stesso problema anke a me riguardo al carica batteria.Nonostante nn sia attaccato mi segnala in carica.Fleshato Tw 4 e nn mi carica più in 100%,calibrato più volte,clicchi di scarico e carico ma,come stacco da corrente subito 98%.Ora flesho la Tw 3,se va bene mi tengo quella.peccato xkè la Tw 4 era molto carina.
Buongiorno a tutti vi volevo chiedere una cortesia, mi potreste guidare nell'installazione della TouchWiz 3 *NEW* 20/01/2012, per essere più precisi devo installare da recovery:
1-Fix TouchWiz 3 *NEW* 20/01/2012
poi riavvio, poi vado di nuovo in recovery.
2-TouchWiz 4 Stabile&Veloce *NEW* 20/01/2012
poi riavvio...
E' giusto così ? o posso installare direttamente la TouchWiz 4 Stabile&Veloce *NEW* 20/01/2012 (senza fare per forza il primo passaggio?)
e la Restore Touchwiz 3 Stock a cosa serve?
Grazie a tutti voi per l'impegno che ci mettete ed un saluto particolare al GRANDE robinrg86...
nN VOGLIO INSEGNAR A NESSUNO,QUINDI SE SBAGLIO A DIR QLK,PREGO CORREGGETEMI!!!Restore Tw 3 e Tw 3 new sembrerebbero uguali,ma sicuramente se Robin ha messo il Tw 3 NEW,qlk dovrà esserci più dell'altro!!!Invece il Tw 4 cambia ed è molto più bello.Xò io purtoppo ho riscontrato un paio di problemi fleshandolo(ovviamente seguendo sempre alla lettera la guida,ke nn fà mai male)...dicevo...ecco i mei problemi:
Con Tw 4: Controllo Alimentazione come widget,nn mi appare nella home(nn intendo la tendina delle 14 widget,nn si sà mai tendo a precisarlo x i niubbi come mè).Cioè ecco:http://img46.imageshack.us/img46/864/shot000001h.png
Quindi a parte qsto ed il problema citato prima,il resto và bene.
Cmq ti consiglio di flehare prima la Tw 3 new,poi se 6 curioso di provare la Tw 4 ke a mio parere è molto più bella della 3,vedi tu!!Magari a te nn fà il mio problema,magari è solo a mè!?Prova nn ti costa nulla.X la procedura,copia semplicemente la Tw 3 new in sd e poi flesha da recovery,stessa discorso x la Tw 4.
SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO,Ciao![]()
antonioblue (23-01-12)
Anch'io con il tw4 ho lo stesso problema del widget, per fortuna uso adw launcher pro
Inviato dal mio GT-I9000
Originariamente inviato da Kenfabius
Ragazzi per il widget controllo alimentazione una volta messo non si vede lasciatelo così e abbassate la barra delle notifiche,attivate il wi fi e funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo problema widget.
La tw4 è comunque bellissima, la suggerisco!
EDIT: Confermo anche una cosa che avevo letto post addietro:
Nonostante avessi flashato l'addon per BLN funzionante su messaggi, non va!!
Ultima modifica di aklos; 21-01-12 alle 12:11
a me il tw 4 da dei blocchi e fc.. poco male perché uso launcher alternativi...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho ricominciato daccapo seguendo la guida passo per passo, ora va tutto alla perfezione e velocissimo.
L'unica cosa che ancora non va è il bluetooth: riesco ad associare solo telefonini, il resto non va, in particolare continua a non vedere proprio il mio auricolare (che andava benissimo prima e continua a farlo su altri dispositivi)...
So che probabilmente è un problema che affligge solo me e mi scuso se insisto, ma telefonando spesso in auto l'auricolare mi è indispensabile.
Se qualcuno avesse suggerimenti...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk