Se copi AxT9IME.apk e AxT9IME.odex in system/app dovrebbe funzionare...io ad esempio uso quella dell's 2 che è più comoda e funziona...puoi usare un app tipo root explorer![]()
Se copi AxT9IME.apk e AxT9IME.odex in system/app dovrebbe funzionare...io ad esempio uso quella dell's 2 che è più comoda e funziona...puoi usare un app tipo root explorer![]()
lelix2603 (10-04-12)
Non capisco questa mania della pulizia, dell'essenziale! Le app che ci sono a parer mio sono tutte utili e alcune di queste nemmeno le coscevo tipo quella di riordinarr le icone sulla touchwiz dato che tutte quelle che avevo provato erano moddate e aveva già questa opzione integrata! Pero vorrei far capire che avere applicazioni di terze parti che a voi possono sembrar inutili non vi rallentano il telefono..non è Windows! Vi rallentano nel momento in cui esse alcune applicazioni modificano impostazioni di sistema creando conflitti...avere il telefono con 200 app per me è come avere il telefono fresco di flash! Non ho mai notato differenze..poi con la ram aumentata! Poi non ci si perde nulla ad andare in system/app e togliersi e aggiungersi quel che si vuole! Toglietevi l'idea che avete un telefono non pulito..se siete fissati che volete solo due app nel telefono come ho già detto eliminarle non compromette nulla..avrete lo stesso risultato come se il telefono ha le applicazioni che voi volete!
Rom eccezzionale cmq, peccato solo per il bln! Per me è fondamentale ..aspettiamo qualche patch che lo abiliti
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
robinrg86 (10-04-12)
lelix2603 (10-04-12)
Ragazzi scusate sarà il sonno...per far funzionare la tastiera del s 2 devi cancellare il file odex e poi abilitarla come dice robin..scusate ancora
Sai che l'avevo implementata nella rom??? Dopo il flash peró crashava il processo ed ho dovuto eliminarla..
Comunque ragazzi non so se dipende dal modem o dalla rom perchè su ICS non ho provato il JW4 ma, dove prima con ICS e modem ZSJPG prendevo una tacca, ora ne prendo due e navigo molto veloce. Parlo del wifi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
Strano che crashava a me funziona...bah misteri di android....robin io ho provato il jw4 su ics e prendeva meglio...appena posso flasho il pacchetto aggiuntivo mannaggia arriva al 90% e poi mi da download interrotto d'ohhhhhhh...ieri notte invece mi dava installazione aborted maleddto pc
![]()
Se attendi qualche minuto metto il link mediafire..
L'unica cosa che mi sta spingendo a ripassare ad ICS è il fatto che con titanium backup non riesco a ripristinare i dati di alcune app backuppate su ICS.. Rivoglio i progressi fatti su Temple Run!!!!!XD
EDIT: Aggiunto link pacchetto aggiuntivo su mediafire.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
JohnX (10-04-12)