Prova a ripartire da una situazione pulita, jvu stock, kernel cwm, fai tutti i wipe e flash della rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
risolto problema della statusbar e posso anche dare un consiglio a chi deve flashare la rom:
mi ero confuso e non avevo eseguito un piccolo passo che si è dimostrato essere fondamentale: tra il flash della rom e quello della statusbar è necessario riavviare il telefono! almeno a me se provo a riflashare rom e poi status bar senza riavvio non mi compare la statusbar. riprende un pò quello che robin ha scritto in prima pagina di non fondere i 2 pacchetti (rom e statusbar); lo so che non è la stessa cosa, e non so il perchè, ma sul mio galaxy il risultato è l'assenza della statusbar.
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Su tutti e' cosi. Ma se il creatore l'ha scritto perche' non seguire le indicazioni? Chi meglio di lui puo' darci indicazioni? :-P
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
avete ragione, come un defi**** ( e un niubbo- nonostante sia stato tra i primi possessori del dream in italia) non avevo letto a fondo la guida, ma ora per evitare di sporcare il 3d, vediamo di risolvere invece quello che sembra appunto un vero problema: le app perse allo spegnimento :-S
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Ma a tutti voi il market si è aggiornato? Perché io ce l'ho su da ieri ma ancora ho la vecchia versione.
Inviato dal mio GT-I9000
Si parte dalla vecchia versione, e poi si aggiorna all'ultima :-)
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
aggiungo solo un altro problema che ho riscontrato: avevo installato stamattina riptide GP HD free dalle samsung apps (prima app installata rispetto alla rom nuda e cruda), così per prova.. installato, ci gioco (devo ammettere che il giochillo è figo assai), chiudo l'app. Provo a ricercarla fra le applicazioni.. e non la trovo più. Come se si fosse cancellata da sola. (infatti ritornando su samsung apps mi rimostra per scaricarla e fare il download dei 20 mega).