salve ho installato la 7.2 e vorrei passare alla 7.3, c'è un modo per non perdere i dati e le app che ho ora sul telefono? grazie
salve ho installato la 7.2 e vorrei passare alla 7.3, c'è un modo per non perdere i dati e le app che ho ora sul telefono? grazie
chad (05-02-12)
ho la versione free va bene lo stesso?
ok grazie![]()
Oppure, se ci vuole poco, far rliasciare a Robin la versione della ROM 7.3 senza Full Wipe in modo da flasharla come un'aggiornamentoSe robin vuole aiutarci, gliene siamo molto grati!
![]()
mmm... ho capito! Il fatto è che ho moltissime app e devo fare il backup... per mettere questa ROM (partendo dalla stock) avevo fatto un backup di tutte le mie applicazioni... ma Titanium Backup si è "scordato" qualche applicazione e l'ho dovuta rimettere a mano, perdendo così i settaggi! Vabbè ma non fa nulla... mi tengo la 7.2 che è già bellissima, al massimo estraggo i file come flashplayer e altri dallo zip e li metto nella 7.2...Comunque bella ROM davvero!
Continua così!
PS: Per il fatto del protocollo Bluetooth? Cosa hai fatto?
EDIT: L'Hack per la Radio FM come posso prenderla dalla 7.3 e metterla con Root Explorer nella 7.2? Basta che prendo i file FMRadio.apk e FMRadio.odex da system/app e li metto dentro il mio system/app?Grazie
Ultima modifica di 9k0r8; 05-02-12 alle 14:38