Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmuzio
........ ma ho installato la CMW
Quote:
squinza
Perché se installi in maniera scorretta la CWM
Quote:
gmuzio
Ho flashato la CMW da odin
eventualmente potreste inviarmi altri link per la CMW?
Quote:
gmuzio
infatti volevo togliere il firmware originale e pensavo che il primo passo fosse installare CMW.
Quote:
mrmela
Ragazzi ma non state facendo il flash della CWM , ma state flashando un kernel con CWM.
Penso che dovete leggervi un po meglio i thread in rilievo.
Quote:
gmuzio
Quindi, se ho capito bene, non era un problema del CMW ma del nuovo kernel installato che, in conflitto con il firmware del cell, ha causato il loop,giusto?
E, continuando a capire bene, conviene cercare la coppia kernel (con CMW)/firmware che non dia problemi?
Esatto gmunzio!
@squinzia
Quote:
Nella mia ridotta conoscenza ho sempre associato la presenza della CWM a un kernel modificato, anche perché così avevo due piccioni con una fava, kernel fresco e pronto per l'installazione di una ROM moddata e CWM funzionante.
Infatti solo CWM su un kernel non si installa. I kernel comprendono già la CWM.
Io ho "corretto" le vostre frasi scritte precedentemente , che lette anche da un nubbio , potrebbero confondere...e parecchio.
-
Grazie Mela, allora non ero troppo fuori strada!
W il forum, parte che bene o male si impara sempre qualcosa! :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Esatto gmunzio!
Grazie.
Avevo iniziato questa discussione proprio per capire cosa fosse successo e sopratutto quale fosse la causa.
-
[QUOTE=mrmela;970426]Esatto gmunzio!
Grazie
Avevo iniziato questa discussione proprio per cominciare a capire quali sono i processi e quali sono i problemi,
così ora posso cominciare anche a leggere meglio i forum per trovare i file giusti.