Visualizzazione stampabile
-
Scusa....ma prima di piallare con odin non avevi beckappato niente....neanche le impostazipni del wifi......sei il primo che sento con questo problema.
Hai provato con altre linee wifi perchè a volte si ha una sovrapposizione di ip, ma non dopo odin
Edit:per quanto riguarda il tasto cetca su tapa dipende dalla piattaforma...non dalla rom.
Puoi usare le rom che vuoi ....purtroppo su quella ancora non c'è
Powered By SconcauTeam
-
Io ho impostato la key1=12345678900 e non richiede continuamente la password ma non ottiene l'ip.
Ho riconfigurato la wpa2 come prima e mi sono reso conto che scrivevo male la password nel cell.
Grazie di tutto e scusate la mia ..... .
ps.
Non ho fatto il backup in quanto ho tutti i dati memorizzati nella sd esterna e nel pc.
-
L'importante è risolvere:-):-):-)
Powered By SconcauTeam
-
-
Le versioni jvu 2.3.6 hanno il bug che il comando Impostazioni->Display->Sfondi->Blocca sfondo schermo->Nessuna (ovvero sfondo trasparente) non funziona.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renato68
Le versioni jvu 2.3.6 hanno il bug che il comando Impostazioni->Display->Sfondi->Blocca sfondo schermo->Nessuna (ovvero sfondo trasparente) non funziona.
Qualcuno ha risolto?
Porta pazienza che non mi ricordo più come si fa a sistemare questa cosa... domani cerco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Soluzione poco professionale ma dovrebbe fare il suo sporco lavoro.
Scarica questa png, scompatta lo zip ed impostala come sfondo, facci sapere
-
Avevo già fatto questa prova, ma ho provato lo stesso il tuo file. Il risultato è identico quando il telefono genera il bitmap dal'immagine non mantiene la trasparenza.
Credo che la soluzione ottimale sarebbe sostituire il file generato con uno trasparente.
-
Quote:
trevy81
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Come hai configurato Tapatalk per questo sito, a me da sempre errore di login o password errata.
-
Quote:
Renato68
Come hai configurato Tapatalk per questo sito, a me da sempre errore di login o password errata.
Strano.....solo per questo sito???
questo come altri a me funzionano bene.....prova a cancellare i dati di tapa......probabilmente ti è rimadto in memoria una pass digitata male