CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 516
Discussione:

[ROM+ODINROM] JW4 SconcauTEAM ROM 3.0 - OTA Update + 21 TEMI - Revolution Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io direi che prima del degenero possiamo anche chiudere qui la questione "buoni vs. cattivi" che ne dite?!
    Io direi proprio di si . Non vedo l'utiità di una " battaglia" ne avremmo da perdere tutti, il Team è formidabile, ho provato alcune rom, per il resto facciamo parlare chi proverà questa nuova rom.........

ciao a tutti , belli e brutti
    DEVICE : Galaxy S7

2.  
    LLO
    LLO non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 145 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reverseflux Visualizza il messaggio

Io direi che prima del degenero possiamo anche chiudere qui la questione "buoni vs. cattivi" che ne dite?!
    +1

10 chars

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per ext4 la cosa è molto soggettiva.chi preferisce cellulari reattivi è chiaro che è obbligato a ext4....altri vivono benissimo in rfs.....io non faccio testo perchè con la dark di Llo ho spinto il gs fino a 2100 di oc........con questa vivi stabilmente in ext4 e oc a 1300

Powered By SconcauTeam

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io mi scuso....ma i nostri post erano per far capire che, a differenza di altri, abbiamo l'abitudine di seguire ciò che viene poatato dal team.....chiudo e mi riscuso.

SPAZIO ALLE ROM!!!

Powered By SconcauTeam

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 52 volte in 16 Posts
    Predefinito

La rom non è stata postata per ricevere ringraziamenti o lodi perchè non ci interessano e non ne ho/abbiamo bisogno,ne tanto meno per creare nuove polemiche.

Spero che sia l'ultima uscita fuori topic.

Riguardo la durata della batteria, non per fare spam ma vi invito a leggere queste piccole righe

Spero che d'ora in poi si parli solamente di argomenti inerenti alla ROM.

Grazie, ed un saluto ad Al3x

7. Il seguente Utente ha ringraziato trump per il post:

Al3xI98O (26-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io sono passato da tatuato, alla tsunami, alla stock jvu odex ed adesso alla SconcauTeam. Molto stabile e personalizzabile (ho provato 4/5 temi, ed ora ho l'ics) non ho rilevato bug. Sono in rtf senza oc.
    Il consumo batteria mi sembra nella media se non migliore. Utilizzo per gusto personale il GOlauncher.
    Unici "nei" che ma devo ancora verificare sono:
    Quando torno dal drawer il launcher sembra si ricarichi (ma potrebbe essere un problema di impostazioni del memory killer del semaphore) ;
    - le conversazioni a detta di chi mi ascolta non sono sempre cristalline (potrebbe essere un problema di modem). Ho TIM ed in ufficio prende malaccio e solo su rete gprs. CONSIGLI???
    GRAZIE :beer:

Albs71 - Samsung Galaxy SIII
    GSIII BoBCaTROM - OTA Update]
    - Tema
    - Kernel [/URL]
    - Modem [/URL]
    - Gestore [/URL]
    - Launcher [/URL]

Androidiano L'avatar di trevy81

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aklos Visualizza il messaggio
    è chiaro che non c'è il flash
    Però di solito con quella funzione sul sgs si attiva la modalità torcia, ossia display bianco con luminosità al massimo.

Non è possibile inplementarlo?
    Belle le animazioni delle finestre!
    Purtroppo la mod di lidroid presenta problemi nelle rom NON stock, viene anche scritto dallo stesso autore.
    Quindi abbiamo scelto di non metterla perché creava problemi, sopratutto con jvu.
    In fondo basta mettere un collegamento nella home, di una delle tante app presenti nel market, per avere lo stesso effetto, e senza bisogno di tirar giù la tendina:-)

Io non ho ne OC ne ext4 e va fluida così... magari se usi i giochi forse ci vuole l'OC.

Per la durata batteria é nella norma, se magari via ota si scarica una delle versioni del rom cleaner si tolgono alcune app inutili che magari lavorano in background facendoti risparmiare.
    Io sono solito fare un Po di undervolt.
    Molti già lo sanno, ma meno usate la connessione dati più ti dura... vi può raddoppiare la durata di una carica..

Quando torno dal drawer il launcher sembra si ricarichi (ma potrebbe essere un problema di impostazioni del memory killer del semaphore) ;
    - le conversazioni a detta di chi mi ascolta non sono sempre cristalline (potrebbe essere un problema di modem). Ho TIM ed in ufficio prende malaccio e solo su rete gprs. CONSIGLI???
    per il problema delle conversazioni, prima prova con wipe dalvick e wipe cache (a volte si risolve così) poi prova un altro modem, prova nevj9 o nevjb...o gli altri (via ota ) oppure devi provare a riflashare solo il kernel (sempre via ota se vuoi)

per go launcher anche a me succede a volte, sopratutto se si usa il browser.....consuma tanta ram...., ti consiglio di provare queste soluzioni.

- entra nelle impostazioni golauncher e deflagga e poi riflagga l'opzione 2persistente in memoria" e "previeni chiusura" (vado a memoria, comunque le voci sono 2 che ci riguardano).a volte anche se flaggate non le considera attive, per questo ti dico di rifare la procedura.

-cancella i dati di golauncher, e in aggiunta disinstalla e reinstalla l'app senza ripristinare i dati. Ti dovrai rimettere le impostazioni poi.

-usa lo script supercharger per gestire la ram.

Bell'idea e soprattutto un nuovo approccio...a trovare l'unico "neo" è che adesso c'è la moda Odex
    mi permetto un piccolo ot....
    ho cucinato una rom Odex e provata, scambiando molte volte, nell'arco di un mese, odex\deodex per aver più feeedback in situazioni diverse.
    Posso dire, sempre per mia opinione, che l'unica differenza importante è che il primo avvio è più veloce, ovvero è più veloce a costruire la dalvik cache.
    Ho cercato molto in rete per vedere se esistono dei dati scentifici a riguardo dell'aumento di velocità del sistema Odex, ma non ho trovato nulla, forte della mia esperienza posso dire che se anche ci fosse un aumento della velocità, è talmente minimo che non è rilevabile dall'uomo.
    Il grande svantaggio è che è molto più difficile fare mod Odex e quindi ce ne sono meno in giro
    Il grande vantaggio è.....solo che è più veloce a costruire la dalvick?!
    ripeto è la mia opinione, se non siete d'accordo...non mi arrabbio ma non scriviamolo qui sennò si va troppo off topic
    Ultima modifica di trevy81; 26-01-12 alle 16:06
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato trevy81 per il post:

aklos (26-01-12),albs71 (26-01-12)

Senior Droid L'avatar di vidaqui73

Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io ho la l'ultima mintberry e vorrei provare questa rom, devo flashare semaphore 2.5 con odin comunque o posso flashare direttamente la rom in recovery?

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidaqui73 Visualizza il messaggio
    Io ho la l'ultima mintberry e vorrei provare questa rom, devo flashare semaphore 2.5 con odin comunque o posso flashare direttamente la rom in recovery?
    No se Hai una mintberry devi flashare una stock completa. Dopo un kernel con il semaphre e poi da ricovero la rom.

codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

Pietrone94 (27-01-12),vidaqui73 (26-01-12)

Androidiano

Smartphone
    HTC One S, Samsung Galaxy S

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

vengo da ics di onecosmic rc3 e oggi ho flashato secondo guida questa rom.... che dire, molto ben fatta^^ fluida e stabile! l'unica cosa è che il bln non funziona e, provando a mettere il tema ics rimangono comunque le system app standard, mentre mi sembrava di aver letto che ci fossero quelle in stile ics integrate.... un ultima cosa, è possibile cambiare il lockscreen oppure lo sfondo di quello di default?
    HTC One S ------->S-OFF<-------
    ROM: AOKP 4.2.2
    KERNEL: Bubba Kernel 2.8b
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime
    RADIO: 1.11
    HBOOT. 2.15

Samsung Galaxy S powered by JELLYBEAN @ [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 17-08-12, 09:33
  2. 17-08-12, 08:12
  3. 08-08-12, 18:21
  4. 06-06-12, 09:40
  5. 29-04-12, 22:29
  6. 29-04-12, 18:02
  7. 06-04-12, 20:39
  8. 31-03-12, 07:01
  9. 21-02-12, 14:15