26.01.2012
- Aggiunto ROM V. 2.1
- Inseriti i Changelog OTA visualizzabili su SconcauOTA/Changelog
- Inseriti Kernel TalonDEV in 4 versioni
- Inserito Kernel Galaxian 1.1
- Inserito TEMA Artic
Visualizzazione stampabile
26.01.2012
- Aggiunto ROM V. 2.1
- Inseriti i Changelog OTA visualizzabili su SconcauOTA/Changelog
- Inseriti Kernel TalonDEV in 4 versioni
- Inserito Kernel Galaxian 1.1
- Inserito TEMA Artic
Scusate, ma come si cambia lo stile e non lo sfondo lookscreen?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non ci sono. Dove hai letto che si possono cambiare? Le feauters sono in prima pagina
No, non l'avevo letto...ci speravo. Comunque bellissima rom! Mi rimane da testare la durata batteria:)
Vuoi un lockscreen diverso? Scegli quello che preferisci ;) LockScreen
ragazzi, ho provato la patch BLN per messaggi e chiamate via OTA e non funziona.
Poi ho provato la patch BLN presa dal "database", risolve la parte SMS, mentre per le telefonate continua a non andare!! UFF!!
Per questo io uso no led.......molto più completo!
È strano ........solo a pochi non va........comunque stanno lavorando a un fix
Powered By SconcauTeam
Grazie Sconcau84 sono felicissimo di ritrovarti,
come sai seguo con piacere le vostre ROM :)
E sono contento che il thread abbia già un po' di traffico :) anche se con alcune cose che si sono chiuse da solo quindi non intervengo.
Ovviamente è in download e poi posterà il mio commento (cattivissimo ovviamente :O) :)
Eccomi dopo una decina di ore a dare un mio primo Parziale giudizio.
Non dico nulla dell'idea della rom "Universale" perchè è semplicemente geniale: non c'è da aggiungere altro.
La ROM è ottima e gira veramente molto bene (sempre senza EXT4 e senza OC) per lo meno a livello della Extreme 11 :). Ho già caricato su tutto e non ho notato differenze di comportamento tra appena flashata e on su tutte le app/impostazioni e widget.
Ovviamente è presto per parlare di batteria e altre amenità (stasera testo il GPS... ma credo mi porterò dietro il Garmin altrimenti mi perdo nel Novarese!) ma le prime sensazioni sono ottime. Nel we o poco dopo cercherò di fare una recensione più precisa :)
Per quello che riguarda il GPS ti dico solo che ieri sera l'ho provato e in nemmeno 1 secondo mi ha agganciato 9 satelliti (nello stesso punto in cui di solito provo)... Con le precedenti rom mi ci voleva in media 30/40 secondi!
Ciao Al3X, vedrai che non ne rimarrai deluso ;)
http://img714.imageshack.us/img714/994/newak.png
PER VISUALIZZARE IL CHANGELOG CLICCA SUL LOGO OPPURE APRI L'APP SCONCAUOTA E VAI SU OPZIONI E CHANGELOG
CoPilot Live Eu ultima versione! Ma per le prove uso Gps Test... Guarda ho provato anche ora, sono in un altra zona rispetto a ieri sera e anche qui fix con 6 satelliti in 4/5 secondi considerando che sono nel cortile in mezzo ai palazzi in piena città.
Fine OT... Scusate tanto! ;)
Beh però era l'altra rom ad avere problemi :)
Io ho avuto 2 volte il crash del sistema telefonico dopo telefonate con auricolare bluetooth: ma è nuovo quindi non posso sapere come era prima (anche se l'ho avuto 2gg con la Extreme senza problemi...). Approfondirò!
È in prova il fix......sembra andare....a breve verrà postato, chiaramente via ota:-):-):-):-)
Powered By SconcauTeam
Perché non lo provi già? :-)
Così sapremo se va... perché io non ho l'auricolare bluetooth
non è ancora via ota
scarica da qui qui e mi dici come va.
;)
L'ho provata e non m'è morto nulla dopo una chiamata con l'auricolare bluetooth... :) ovviamente provo qualche altra volta e vediamo :)
Ma per l'OTA dove mi trova l'agg della ROM 2.1 è normale che poi non scarichi dando errore di connessione al server? (l'altro gg andava :))
Hai aggiornato?
Tasto sinistro, check now.
Perché è arrivato l'aggiornamento 2.4
Questa ROM è la versione ODIN della JVU SconcauTEAM ROM.
Ha le stesse Features (che trovate in prima pagina) della sorella e nasce per evitare il doppio passaggio agli utenti provenienti da versioni vecchi delle ROM Samsung, ROM Cyano, ICS ma anche per cihiunque voglia ripristinare e ripulire il telefono come da origine.
Sarà installabile sopra qualsiasi Firmware o ROM (ICS, Cyanogen, MIUI ecc) in quanto andrà automaticamente a ripristinare il file system di tutte le partizioni, installerà i Bootloader + Kernel Stock del Firmware Gingerbread 2.3.6, e, cosa importantissima, vi risolverà qualsiasi tipo di boot loop, crash o arresto forzato.
In pratica installandola "PIALLERETE" completamente il telefono (a parte la memoria da 6gb) e sarete pronti per poter sfruttare qualsiasi MOD o TEMA.
- Perchè installare questa anzichè il Firmware "stock"?
- Perchè in un solo passaggio avrai una "Custom ROM" graficamente fedele al Firmware Stock, ma sarà compresa di tutte le funzionalità aggiuntive della SconcauTEAM ROM. Inoltre, avrà già i permessi Root e sarà pronta per poter installare nuoivi temi e/o personalizzazioni.
- Perchè in versione Odin?
- La scelta ricade semplicemente per avere una Custom ROM Recovery che risolva qualsiasi tipo di problema di natura software, force close relativi alle impostazioni delle utility che vanno a toccare i parametri delicati del sistema, database obsoleti per arrivare fino al ripristino del file System.
- Cancella tutti i dati?
- Si, eseguirà un Wipe completo, quindi perderete dati e impostazioni
- Devo disattivare tweak o lagfix?
- No in quanto andrà a ripartizionare e quindi ripristinerà il file system in RFS
- Che kernel trovo installato?
- Inizialmente troverai il Kernel originale del firmware JVU
- Posso camniare il Kernel?
- Si, lo puoi fare dopo aver installato la ROM. La scelta è soggettiva
- Ho già i permessi Root?
- Si, la ROM include i permessi Root
- Se trovo un tema per JVU lo posso installare?
- Dato che la ROM è completamente Deodexed, si possono installare i temi come si è sempre fatto
http://img851.imageshack.us/img851/5739/istruzioni.png
Ora che vi siete tolti qualche dubbio, vi spiego come poterla installare.
Per evitare qualsiasi altro problema, abbiamo semplificato ulteriormente le cose, e quindi nello ZIP della ROM troverete direttamente i file necessari per l'installazione.
Le istruzioni sono semplicissime :
I° STEP - INSTALLAZIONE ROM
- Andare in Donwload MODE
- Collegare il telefono con il cavo USB
- Aprire Odin
- Cliccate su PIT e selezionate il file PIT
- Cliccate su PDA e selezionate il file PDA
- Cliccate su Start ed aspettate il primo Boot
II° STEP - INSTALLAZIONE KERNEL CON CWM RECOVERY
- Andare in Donwload MODE
- Collegare il telefono con il cavo USB
- Aprire Odin(Se era già aperto chiudete e riaprite)
- Cliccate su PDA e selezionate il file Semaphore_2.5.0
- Cliccate su Start ed aspettate il primo Boot
- Enjoy!
http://img600.imageshack.us/img600/6169/downloaddeu.png
[ODIN ROM]Recovery XXJVU MOD 2.0 : DOWNLOAD
Ed eccovi anche questa rotfl
Ps: Al3x, puoi modificare il titolo : [ROM + ODINROM]JVU SconcauTEAM ROM 2.4 - OTA Update + 18 TEMI - Revolution Custom ROM
Grassie :p
Grazie! :)
Sto flashando i vari update... Ora la 2.4, e' normale che la barra che indica il flash si interrompere prima di completata? Non so se mi sono spiegato... :confused:
Il flash in pratica dura pochissimi secondi. Scusate la seconda domanda che a molti sembrerà stupida, ma quale kernel conviene flashare ora? Ce ne sono tanti e sinceramente non so bene a cosa servono :(
Kernel puoi tenere quello che c'è....va bene.
Il flash quando finisce riavvia il cell.....