Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciowii
EDIT: la versione di banda base è sempre JVU quindi anche con odin dovrebbre andare giusto?
occhio che la banda base è il modem....non centra nulla con quello che dici tu...
comunque alla fine hai fatto giusto lo stesso ;)
con odin pulisci tutto, non conta quello che hai nel cellulare
-
Quote:
trevy81
occhio che la banda base è il modem....non centra nulla con quello che dici tu...
comunque alla fine hai fatto giusto lo stesso ;)
con odin pulisci tutto, non conta quello che hai nel cellulare
sisi è andato tutto bene :) ....ragazzi ma l'img dello bloccaschermo tipo quella del galaxy s2 sapete dove trovarla?
EDIT: tipo questa per intenderci
https://lh5.googleusercontent.com/-O...I/DSCN5117.JPG
-
Non c'é.....
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
katenaccio
okok va bene
-
-
Fai i due wipe e cancella i dati dell'applicaxione
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
montex
dopo 20 minuti d'uso...
A me l'ha dato una volta... prima di riformattare tutto per i test su ICS.
Sinceramente non l'ho cag*to :) rientrando non me lo ha mai più dato quindi... se invece è fisso quoto katenaccio!
-
altro FC sul browser stock..
poi provo a scaricare i temi dalla pagina web tramite browser stock e tutti si bloccano con download non riuscito.
slide che crasha quando mi chiamano e tento di rispondere.. (praticamente quando provo a fare slide sul tasto verde, non succede nulla e continua a suonare mandandomi in nervosismo a mille)
inizio a perdere le speranze..
-
Quote:
montex
altro FC sul browser stock..
poi provo a scaricare i temi dalla pagina web tramite browser stock e tutti si bloccano con download non riuscito.
slide che crasha quando mi chiamano e tento di rispondere.. (praticamente quando provo a fare slide sul tasto verde, non succede nulla e continua a suonare mandandomi in nervosismo a mille)
inizio a perdere le speranze..
Da che rom provieni? Hai ripristinato con titanium i dati di sistema?
Sono in molti ad avere questa rom... gli errori che hai sono causati da qualcosa che hai solo tu, se ci spieghi possiamo aiutarti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Vengo da una tsunami impazzita e no,niente titanium backup. I programmi preferisco rimetterli da zero ma non ne ho ancora messo uno.