Sono quasi commosso :) Testa, testa e vediamo le cose come vanno :)
Visualizzazione stampabile
Che dire........sono commosso...:-):-)
Scherzi a parte...ero certo che saresti arrivato alla fine....ora goditela, testa e riporta eventuali problemi
Powered By SconcauTeam
grazie.. davvero grazie a tutti.. son commosso io. ancora non riesco a capacitarmi cosa stavolta abbia "sbloccato" il telefono. Se la batteria tenuta staccata per 5 minuti e passa, se il format di entrambe le memorie, il fatto di ripiallare per 2 volte di fila la stessa rom, non so. avevo pure teorizzato che fosse partito qualche "cluster" della memoria interna da 8gb per via di qualche precedente di immagine corrotta. boh,Fatto sta che stavolta tutto sembra stabile. Ora una volta rimesse le mie 200 e passa applicazioni, dovrò capire come ottimizzare il telefono. (ext 4, script vari, opzioni kernel, oc,etc).
Ammetto che non ho provato la rom, ma sono sicuro che il team abbia gia implementato vari script per una maggior ottimizzazione della rom. Attendi conferme o magari lasciati guidare e, non fare pasticci.. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
anche a me è andtata a buon fine l'nstallazione (al primo colpo) ma essendo tardi non è stata testata...
sbaglio o non funziona il tethering?
......e poi lo lasci flaggato.....
Lo attivi e disattivi da impostazioni/wifi.....