Visualizzazione stampabile
-
Pareri..........è tutto molto soggettivo.
Chi preferisce rfs e chi ext4.....chi oc e chi no......chi ondemand chi smartass chi. .. troppe variabili!!!!
Devi solo provare e vedere come ti trovi.....piú pi torni indietro
Powered By SconcauTeam
-
Quote:
Originariamente inviato da
katenaccio
Pareri..........è tutto molto soggettivo.
Chi preferisce rfs e chi ext4.....chi oc e chi no......chi ondemand chi smartass chi. .. troppe variabili!!!!
Devi solo provare e vedere come ti trovi.....piú pi torni indietro
Powered By
SconcauTeam
per ora lo lascio cosi...mi linki una guida per partizionare la memoria?
dimenticavo: è possibile cambiare lo sfondo del lockscreen? non mi piace molto il fatto che compaia il logo della ROM:(
-
Quote:
LordK
per ora lo lascio cosi...mi linki una guida per partizionare la memoria?
dimenticavo: è possibile cambiare lo sfondo del lockscreen? non mi piace molto il fatto che compaia il logo della ROM:(
Per partizionare in ext4 scarica questo file ( http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1304947623) installalo e partizione la memoria!
Per cambiare lo sfondo dovresti poterlo fare selezionando una immagine dalla gallerie e facendo imposta come sfondo lockscreen! Ora ho ics non mi ricordo benissimo
-
L'app ext4 la trovi nell'ota! Ricordatevi di guardare sempre! :-)
Per quanto riguarda i tweak potresti mettere il Thunderbolt, lo trovi sempre in ota e lo flashi.
Per scelta il team ha messo pochi tweak per lasciare più libertà all'utente, tanto sono facilmente scaricabili da ota;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
trevy81
Per quanto riguarda i tweak potresti mettere il Thunderbolt, lo trovi sempre in ota e lo flashi.
Per scelta il team ha messo pochi tweak per lasciare più libertà all'utente, tanto sono facilmente scaricabili da ota;-)
Quoto le due cose... io ho provato i thunderbolt e mi sono trovato bene. Poi anche i superchanger (insieme ai thunderbolt) senza avere grossi giovamenti
-
Ciao, ieri ho installato questa ROM:I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA, i file all'interno sono:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
ora odin non mi vede più il telefono in download mode, visto che vorrei mettere questa ROM, come posso fare per farglielo vedere??
Caio.
-
Quote:
RoBy46
Ciao, ieri ho installato questa ROM:I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA, i file all'interno sono:
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
ora odin non mi vede più il telefono in download mode, visto che vorrei mettere questa ROM, come posso fare per farglielo vedere??
Caio.
Così ad occhio hai una normale JVU... in download mode va? Un riavvio di tutto (pc e cell) l'hai fatto?
Sempronio ;)
-
Quote:
trevy81
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
l'app la trovo negli EXTRA? ci sono solo i temi e un update...
-
Se guardi bene tra gli extra troverai anche app varie......