Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LordK
se guardo in impostazioni vedo:
scheda memoria 8gb disponibile 8
memoria usb 6 gb disponibile 4
memoria dispositivo disponibile 2gb
(tutti approssimati naturalmente)
la memoria dispositivo è quella sulla quale si installano le apk mentre i dati vanno su quella usb...come faccio a fargli vedere la scheda di memoria come memoria interna?
C'è un sistema ma ora non ricordo come.. ma non credo sia una buona idea.. 2 giga per il sistema bastano e avanzano!
E comunque è una cosa che esula dalla rom e si andrebbe off topic.
Cerca app2sd e ti dovrebbe venir fuori qualche suggerimento
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
App2sd serve ad altro...io ricordavo che formattando ext4 si poteva fare questo tipo di partizione. Comunque ok, continuo a testare questa rom x vedere come va. L'altra questione vedrò in seguito
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
quando finisce una chiamata (solitamente perchè riattaccano dall'altro lato ma a volte anche durante la conversazione) si interrompe il processo android.phone. è un bug noto? o capita solo a me?
-
Devi scaricare il fix via ota ;)...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi scaricare il fix via ota ;)...
fix bln x sms e no increasing ring fixed bluetooth sono gli unici 2 fix che mi compaiono negli extra
-
Ecco devi scaricare il secondo no increasing :D e vedi che risolvi
-
Quote:
Al3xI98O
Così ad occhio hai una normale JVU... in download mode va? Un riavvio di tutto (pc e cell) l'hai fatto?
Sempronio ;)
Ok riavviato e ora va :)
-
1 allegato(i)
ehm..ho installato il pacchetto thunderbolt ma non ho capito come si usa :v
tornando alla questione grafica..
questa è la tastiera di default su tema universal black/blue:
Allegato 6286
edit..scusate ho dovuto staccare in fretta il wi-fi così ne ho approfittando per testare il tethering.. e devo dire che funziona, come potete vedere!
dicevo.. partendo dalla tastiera in alto , giocando con trame, effetto negativo di tastiera, etc, ho ottenuto questo:
http://img840.imageshack.us/img840/3...tiera8mini.png
che poi... sta connessione in tethering mi sembra na scheggia rispetto alla mia adsl casalinga o_O ohibo.. mi sa che navigo sempre con questa :v
tornando a noi..se volete usarla.. o se piace provo a fare altro..
-
Quote:
montex
ehm..ho installato il pacchetto thunderbolt ma non ho capito come si usa :v
tornando alla questione grafica..
Il pacchetto si usa da solo :) nel senso che mette le cose al posto giusto. L'unica cosa da fare dopo il riavvio è il remount da script manager e magari lo script di riorganizzazione del db sqllite... Ma qui andiamo OT :P
-
Quote:
trevy81
Su jvt basta che flashi direttamente da cwm senza fare altro. Il kernel è già compreso
senza fare i wipe?