Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manu147
No io ho provato a scaricarlo da SconcauMod...mi apre la pagina web, seleziono il tema, parte il download e subito dopo si ferma...
Perchè da SconcauOta mi appaiono dei fix gps sms bt kernel etc ma niente temi....non saprei dirti!! Vabbè inst da recovery...
Sì ho notato che i download danno errori... l'avevo notato ma non c'avevo fatto caso... adesso mi sto informando!
I temi sono sotto ROM in SconcauOTA.
-
Quote:
manu147
No io ho provato a scaricarlo da SconcauMod...mi apre la pagina web, seleziono il tema, parte il download e subito dopo si ferma...
Perchè da SconcauOta mi appaiono dei fix gps sms bt kernel etc ma niente temi....non saprei dirti!! Vabbè inst da recovery...
Cerca in rom . . . Non in extra
-
Ok risolto...non avevo impostato il server :) la vecchiaia!!
un'altra info...è possibile centrare il tema ed ottimizzarlo per l'uso di una sola pagina?
-
Se usi go launcher basta bloccare lo sfondo dalle impostazioni
-
Problema download
Come saprete l'unico problema di questa ROM che ho trovato (*) è che NON riuscivo a downloadare nulla da nessun posto (intendo dal browser perchè dal market e da OTA nessun problema).
Pare che si sia risolto installando Download All Files dal market... non ho ancora ben capito se però dipende da qualche apk che IO ho eliminato e questa app ha ripristinato...
Qcuno di voi che ha la ROM sa dirmi? Andate in download senza problemi? Una prova al volo è quella di scaricare in tema dal menu Sconcau (non dall'OTA ma dalla voce temi... prima NON scaricava adesso lo fa...)
(*) potrei averne citati altri due ma è colpa mia che avevo tolto troppi apk :p
-
ciao a tutti, ho flashato oggi questa rom (la mia "prima volta"!per fortuna è talmente semplice che non ho avuto alcun problema)..non ho ancora avuto modo di testarla a dovere (secondo le mie modeste esigenze)ma lo farò il prima possibile!volevo chiedere però una cosa..nella schermata principale solitamente metto il widget di controllo alimentazione ma tentando di inserirla mi escono solo i pulsanti vuoti..bisogna impostarli da qualche parte che non conosco o non c'è possibilità?non è di vitale importanza(c'è la barra a scorrimento che fa la stessa cosa)ma è una comoda abitudine che avevo preso!
ringrazio chiunque mi risponda(e provvederò con il tasto thanks :) )e mi scuso già se dovessi usare un linguaggio poco "androidiano"..datemi un pò di ore di studio e provvederò!
-
Lo ha fatto anche a me.. Basta riavviare il terminale.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lelapam
ciao a tutti, ho flashato oggi questa rom (la mia "prima volta"!per fortuna è talmente semplice che non ho avuto alcun problema)..non ho ancora avuto modo di testarla a dovere (secondo le mie modeste esigenze)ma lo farò il prima possibile!volevo chiedere però una cosa..nella schermata principale solitamente metto il widget di controllo alimentazione ma tentando di inserirla mi escono solo i pulsanti vuoti..bisogna impostarli da qualche parte che non conosco o non c'è possibilità?non è di vitale importanza(c'è la barra a scorrimento che fa la stessa cosa)ma è una comoda abitudine che avevo preso!
ringrazio chiunque mi risponda(e provvederò con il tasto thanks :) )e mi scuso già se dovessi usare un linguaggio poco "androidiano"..datemi un pò di ore di studio e provvederò!
Scusate..ho spento e riacceso e sono apparse tutte le icone!
Ps mi scuso anche per il doppio post, so che è contro il regolamento ma dall app androidiani non so come si edita un post precedente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
lelapam
Allora disattiva il wifi, inserisci il widget, dopo vai in impostazioni/wirless e reti e di li attiva manualmente il wifi, dopo che lo attivi torna alla home e dovresti vederlo funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da davide1969
Lo ha fatto anche a me.. Basta riavviare il terminale.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Abbiamo scritto in contemporanea! Grazie comunque, appena accedo dal pc thanks immediato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App