Sì ho notato che i download danno errori... l'avevo notato ma non c'avevo fatto caso... adesso mi sto informando!
I temi sono sotto ROM in SconcauOTA.
Ok risolto...non avevo impostato il serverla vecchiaia!!
un'altra info...è possibile centrare il tema ed ottimizzarlo per l'uso di una sola pagina?
La vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
Se ti sono stato d'aiuto...Thank's sotto
Smartphone: Samsung Galaxy S2 (i9100)
Firmware: 2.3.6 XILA4
ROM: CheckROM RevoHD™ V6
Kernel: SiyahKernel v2.6.12
Smartphone: Samsung Galaxy S (i9000)
Firmware: Gingerbread 2.3.6
ROM: JVU SconcauTeam Revolution Custom ROM 2.8
Kernel: Semaphore 2.5.0
Se usi go launcher basta bloccare lo sfondo dalle impostazioni
Come saprete l'unico problema di questa ROM che ho trovato (*) è che NON riuscivo a downloadare nulla da nessun posto (intendo dal browser perchè dal market e da OTA nessun problema).
Pare che si sia risolto installando Download All Files dal market... non ho ancora ben capito se però dipende da qualche apk che IO ho eliminato e questa app ha ripristinato...
Qcuno di voi che ha la ROM sa dirmi? Andate in download senza problemi? Una prova al volo è quella di scaricare in tema dal menu Sconcau (non dall'OTA ma dalla voce temi... prima NON scaricava adesso lo fa...)
(*) potrei averne citati altri due ma è colpa mia che avevo tolto troppi apk![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
ciao a tutti, ho flashato oggi questa rom (la mia "prima volta"!per fortuna è talmente semplice che non ho avuto alcun problema)..non ho ancora avuto modo di testarla a dovere (secondo le mie modeste esigenze)ma lo farò il prima possibile!volevo chiedere però una cosa..nella schermata principale solitamente metto il widget di controllo alimentazione ma tentando di inserirla mi escono solo i pulsanti vuoti..bisogna impostarli da qualche parte che non conosco o non c'è possibilità?non è di vitale importanza(c'è la barra a scorrimento che fa la stessa cosa)ma è una comoda abitudine che avevo preso!
ringrazio chiunque mi risponda(e provvederò con il tasto thanks)e mi scuso già se dovessi usare un linguaggio poco "androidiano"..datemi un pò di ore di studio e provvederò!
Lo ha fatto anche a me.. Basta riavviare il terminale.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!
lelapam (02-03-12)
Originariamente inviato da lelapam
Scusate..ho spento e riacceso e sono apparse tutte le icone!
Ps mi scuso anche per il doppio post, so che è contro il regolamento ma dall app androidiani non so come si edita un post precedente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
lelapam (02-03-12)
Originariamente inviato da davide1969
Abbiamo scritto in contemporanea! Grazie comunque, appena accedo dal pc thanks immediato!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
davide1969 (03-03-12)