Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
No se Hai una mintberry devi flashare una stock completa. Dopo un kernel con il semaphre e poi da ricovero la rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
semaphore 2.5 oscbm.tar va' bene? ....ho notato che ce ne sono moltio_O
-
Quote:
vidaqui73
semaphore 2.5 oscbm.tar va' bene? ....ho notato che ce ne sono moltio_O
si, l'importante è che sia il semaphore per i9000.
ah, mi raccomando, prima intendeva di mettere la stock da odin
-
SI, si ;) un altra cosa...converrebbe formattare la sd e/o altro ....magari solo cancellare qualche cartella prima di flashare la stock?
-
Quote:
vidaqui73
SI, si ;) un altra cosa...converrebbe formattare la sd e/o altro ....magari solo cancellare qualche cartella prima di flashare la stock?
che io sappia no, però non so se la mintberry mette qualcosa che può dar fastidio nella sd.
prova, se hai problemi vuol dire che devi cancellare qualcosa dalla sd :)
-
Quote:
zartas91
vengo da ics di onecosmic rc3 e oggi ho flashato secondo guida questa rom.... che dire, molto ben fatta^^ fluida e stabile! l'unica cosa è che il bln non funziona e, provando a mettere il tema ics rimangono comunque le system app standard, mentre mi sembrava di aver letto che ci fossero quelle in stile ics integrate.... un ultima cosa, è possibile cambiare il lockscreen oppure lo sfondo di quello di default?
Anche io avevo più o meno i tuoi quesiti !
Ho appena scoperto che andando in EXTRAS della sconceau mod (dopo attivazione del server, basta seguire istruzioni a video).
Puoi scaricarti le mod per BLN FUNZIONANTE...SFONDI LOCKSCREEN...e tante altre cose
-
Quote:
aklos
Anche io avevo più o meno i tuoi quesiti !
Ho appena scoperto che andando in EXTRAS della sconceau mod (dopo attivazione del server, basta seguire istruzioni a video).
Puoi scaricarti le mod per BLN FUNZIONANTE...SFONDI LOCKSCREEN...e tante altre cose
sisi avevo visto anche io, ma non riesco a modificare gli sfondi lockscreen... tu ci sei riuscito?
-
guarda, il pacchetto non l ho ancora flashato perchè sto ricaricando il cellulare.
tuttavia quella lockscreen l ho eliminata semplicemente andando su una fotografia della galleria che volevo--->imposta come-->lockscreen :)
è questo che vuoi fare?
-
Quote:
aklos
guarda, il pacchetto non l ho ancora flashato perchè sto ricaricando il cellulare.
tuttavia quella lockscreen l ho eliminata semplicemente andando su una fotografia della galleria che volevo--->imposta come-->lockscreen :)
è questo che vuoi fare?
mi chiedo dove ho messo la testa! grazie ancora, non ci avevo proprio pensato!
-
la miglior configurazione per consumi e prestazioni per me è mettere il semaphore 2.5 bm,mettere l'autokill su 60,sd card read su 256,nessun oc,ext 4 e va una scheggia,mai avuto una rom su base samsung così!!!!!
-
Quote:
vidaqui73
Io ho la l'ultima mintberry e vorrei provare questa rom, devo flashare semaphore 2.5 con odin comunque o posso flashare direttamente la rom in recovery?
Esiste la versione odin che ti risparmia tutti i passaggi.....