Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Come saprete l'unico problema di questa ROM che ho trovato (*) è che NON riuscivo a downloadare nulla da nessun posto (intendo dal browser perchè dal market e da OTA nessun problema).
Pare che si sia risolto installando
Download All Files dal market... non ho ancora ben capito se però dipende da qualche apk che IO ho eliminato e questa app ha ripristinato...
Qcuno di voi che ha la ROM sa dirmi? Andate in download senza problemi? Una prova al volo è quella di scaricare in tema dal menu Sconcau (non dall'OTA ma dalla voce temi... prima NON scaricava adesso lo fa...)
(*) potrei averne citati altri due ma è colpa mia che avevo tolto troppi apk :p
or ora ho scaricato un tema direttamente dal browser ed è andato liscio come l'olio, quindi credo che uno dei tuoi tanti .apk intralciava qualcosa :)
-
Quote:
lelapam
or ora ho scaricato un tema direttamente dal browser ed è andato liscio come l'olio, quindi credo che uno dei tuoi tanti .apk intralciava qualcosa :)
uff :) vabbe di rifare da capo non ho voglia... vediamo dopo il prossimo test di ICS se rimettere il nandroid o rifare da capo :)
-
scarico il tema A e lo installo, poi scarico il B e lo installo...se voglio ritornare al tema A lo devo re-installare?
-
Quote:
glucapg
scarico il tema A e lo installo, poi scarico il B e lo installo...se voglio ritornare al tema A lo devo re-installare?
Finchè "giochi" con i temi tranne alien puoi reinstallarli tutte le volte che vuoi (io stesso li ho provati quasi tutti tornando sempre all'universal blu :)).
Se provi un alien dopo puoi cambiare senza problemi con SOLO altri alien e, se vuoi tornare alla famiglia di temi normali, devi prima flashare il ritorno al kernel stock e poi i temi normali...
-
tra i vari pacchetti scaricabili c'è un tale "Fix wi-fi JVU"...cosa è?
-
Quote:
glucapg
tra i vari pacchetti scaricabili c'è un tale "Fix wi-fi JVU"...cosa è?
C'è scritto se premi descrizione: Fix che risolve il problema di connessione WIFI con alcuni router
-
ragazzi buongiorno, perdonate la domanda meschina ma sono un principiante, sto scaricando la versione [ODIN ROM]Recovery XXJVU che a quanto ho capito mi permetterà poi aggiornamenti fino alla 2.8
posso installarla sulla mia attuale rom gingerbread 2.3.6 jvt s eguendo la procedura a pag. 40+1 ? ho una darky
grazie mille e spero di non aver offeso nessuno per la domanda banale...
-
Quote:
fabrizio4u
ragazzi buongiorno, perdonate la domanda meschina ma sono un principiante, sto scaricando la versione [ODIN ROM]Recovery XXJVU che a quanto ho capito mi permetterà poi aggiornamenti fino alla 2.8
posso installarla sulla mia attuale rom gingerbread 2.3.6 jvt s eguendo la procedura a pag. 40+1 ? ho una darky
grazie mille e spero di non aver offeso nessuno per la domanda banale...
Tutte le ROM che flashi da odin (stock, leack e questa ovviamente) le puoi mettere partendo da dove vuoi perchè piallano e puliscono tutto. Tu in particolare parti dalla JVT quindi già con tutto l'occorrente a posto :)
-
grazie mille!!!
ma quindi potrei anche scaricare la versione [ROM]XXJVU SconcauTEAM ROM 2.0 non odin ed installare direttamente questa se ho capito bene?
"Avere installato una Base Gingerbread JVT o superiore
Scaricare la ROM e copiarla sulla sdcard interna del telefono.
Installare il Kernel Semaphore con ODIN per avere la CWM
Riavviare in recovery MODE
Installare la ROM
Install zip from sdcard
Choose zip from sdcard
Cercare la ROM
Attendere il primo Boot
Scaricare il Tema e personalizzare la ROM!!!!
Enjoy!!!! Sconcau84"
devo anche fare il passaggio di flashare il kernel con odin per avere la cwm o già la ho enon serve ?
sei gentilissimo :)
-
Quote:
fabrizio4u
grazie mille!!!
ma quindi potrei anche scaricare la versione [ROM]XXJVU SconcauTEAM ROM 2.0 non odin ed installare direttamente questa se ho capito bene?
"Avere installato una Base Gingerbread JVT o superiore
Sì potresti... ma io preferisco sempre pulire tutto quindi passerei lo stesso da Odin :)
Quote:
fabrizio4u
devo anche fare il passaggio di flashare il kernel con odin per avere la cwm o già la ho enon serve ?
Con quella di Odin sì perchè al primo flash ti mette la ROM con kernel stock e solo dopo puoi/devi cambiarlo (ma non per forza con quello: io ad esempio ho messo sì il kernel semaphore 250 ma quello BIGMEM (per la differenza in firma ho il link al thread :) ))
Quote:
fabrizio4u
sei gentilissimo :)
Ricorda (ame ma soprattutto a tutti) i thanks quando le persone ti sono utili :)