Visualizzazione stampabile
-
Per il launcher è solo una questione di gusti......io uso go launcher e adw ex.....non amo il tw.il go è leggermente più veloce.
Per la batteria puoi provare a fare un wipe battery o una ricalibrazione ma più spesso è il kernel che non segna bene. L'unico che segna 100% è il damian
Inviato dal mio GT-I9000 usando SconcauTeam APP
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdtex
Sono un nuovo e felice utilizzatore della vostra splendida rom.
Oltre a fare i doverosi complimenti vorrei approfittare per sapere se qualcun altro ha il mio stesso problema.
Se metto a caricare il cellulare, il massimo a cui arriva è l'88%, mentre prima arrivava al 98%!
Vorrei inoltre chiedere se conviene installare un launcher diverso (tipo go launcher o quello che suggerite )per velocizzare ulteriormente o per avere qualche altro vantaggio.
Grazie
Scarica battery calibrator dal market e dopo un ciclo di carica vedi se arriva ancora a 88% !
Se la touchwiz non ti piace, perchè no,ti consiglio go launcher perchè è il launcher piu completo!
-
scusate, ma non riesco a trovare il link per scaricare su pc la 2.8.
grazie.
-
Devi scaricare la due punto zero e poi fare l'aggiornamento via ota
-
Quale kernel conviene utilizzare con questa rom per una durata migliore della batteria?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
vidaqui73
Quale kernel conviene utilizzare con questa rom per una durata migliore della batteria?
Il semaphore è il migliore, al massimo il cf root!
-
Qualsiasi semaphore? Conviene scaricarli via ota da sconcau ota? O c'è qualcuno in particolare che mi consiglieresti?
-
Quote:
vidaqui73
Qualsiasi semaphore? Conviene scaricarli via ota da sconcau ota? O c'è qualcuno in particolare che mi consiglieresti?
Poiche il firmware è jvu devi flashare il kernel semaphore jvu! Ce ne sono due: quello normale e quello bigmem che aumenta la ram pero non ti permette di fare i video in HD !
Il Semaphore è migliore del cf root secondo me, forse al massimo i consumi sono ridotti con il cf root ma roba spicciola! Scaricali dal sconcau ota cosi sei sicuro di non sbagliare ;)
-
Secondo voi qual'è l'impostazione consigliata per semaphore?
grazie
dimenticavo, conoscete qualke buon programnma per registrare le chiamate? ne ho provati alcuni gratuiti dal market, ma fanno pena...
-
Sono soggettivi i kernel...... figuriamoci le impostazioni!
Tutto sta in cosa cerchi....... reattività velocità consumo durata pila stabilità giochi musica...........io ti consiglio di provare vari kernel e varie impostazioni.....poi decidi