Visualizzazione stampabile
-
Oltre a ringraziare per i consigli precedenti vorrei segnalare un problema che ho riscontrato in + occasioni. Se vado in chiamata - registri - il cellulare si blocca e dopo un po' mi dà messaggio: attività telefono non risponde.
Altra anomalia è che pur avendo installato go launcher con relativo unlocker e avendo disabilitato il looker predefinito nella barra di controllo...ogni tanto il looker predefinito si ripresenta in aggiunta al go looker.
-
ti conviene fare un bel wipe e vedere come va
ps... alcuni giochi vanno lentissimi, tipo dungeon hunter 3 è quasi impossibile da giocare, eppure di garfica non è un granchè..., esiste qualke modifica nel kernel o nella ram ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mdtex
Oltre a ringraziare per i consigli precedenti vorrei segnalare un problema che ho riscontrato in + occasioni. Se vado in chiamata - registri - il cellulare si blocca e dopo un po' mi dà messaggio: attività telefono non risponde.
Altra anomalia è che pur avendo installato go launcher con relativo unlocker e avendo disabilitato il looker predefinito nella barra di controllo...ogni tanto il looker predefinito si ripresenta in aggiunta al go looker.
Ciao, per la prima cosa non l'ho mai notata... e la ROM l'ho tenuta parecchio...
Per la seconda non è "colpa" della ROM ma di android in se perchè quel problema lo da con molte (tutte!) altre ROM che ho provato... alla fine ho rinunciato ai lock screen alternativi (ne ho provati una marea e anche una marea di app ma non se ne esce...)
-
Non credo cambierò almeno per ora questa rom, va da dio :-) ma ultimamente noto parecchi rallentamenti di sistema, qualsiasi gioco metta va un po a scatti e anche per alcune applicazioni il discorso non cambia... consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muzungu77
Non credo cambierò almeno per ora questa rom, va da dio :-) ma ultimamente noto parecchi rallentamenti di sistema, qualsiasi gioco metta va un po a scatti e anche per alcune applicazioni il discorso non cambia... consigli?
Di base i due wipe da CWM li farei... (cache e dalvik cache)
-
Se poi ti interessa giocare prova il kernel di Damian......il neutrino.
Prima passa lo script di pulizia di lippol
Kate by Sconcauteam
-
Raga ho un problemissimo!
Ho la sconcau da un bel pò di tempo ed è sempre andata alla grande.
Oggi, non so neanche perchè, decido di scaricare tramite l'apposita app per OTA, e scarico un tema di cui non ricordo il nome!
Le istruzioni dicono di entrare in recovery e install zip from sdcard, lo faccio e....tragedia!
Non parte più il cell...mi esce scritto Galaxy S I9001 e poi si fa lo schermo nero e poi di nuovo la stessa schermata e così via....il cell non si avvia più!
Sono disperato, che devo fare??!?!? :-(
-
Intanto vedi se il cell puo andare in recovery e in dowload mode....
Se nessuno ti da un consiglio migliore fai i 3 wipe o in download mode riflasha una stock rom .....non credo che sia un problema serio ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Si, posso andare sia in recovery che in download mode.....il problema è che non vorrei perdere tutti i dati che ho sul pc, ho delle cose importanti che mi servono...se faccio i 3 wipe, cancello tutto, vero????
-
Se ti esce la scritta i9001 qualcosa non torna:mad:
Io zndrei di odin;)
Kate by Sconcauteam