Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
katenaccio
+1:thumbup::)
Kate by Sconcauteam
Quoto e l'ho messa come si vede dalla firma :)
PS per gli SCONCAUini: aggiornate il thread? :)
-
Ok, trovato! Su 64 mb è giusto vero?prima era su 48 default..
Ps. Se riesco a ritrovare la mia password del forum configuro tapatalk così vi thankso!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Il livello lo scegli tu.
Più sali più è reattivo a discapito del multitasking.....
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Fermi tutti.. volete dire che è uscito l aggiornamento della rom alla 3.0?perchè ho appena provato a cercare aggiornamenti ma continua a darmi la 2.8..
-
Quote:
lelapam
Fermi tutti.. volete dire che è uscito l aggiornamento della rom alla 3.0?perchè ho appena provato a cercare aggiornamenti ma continua a darmi la 2.8..
Sì confermo... via OTA non saprei dato che è cambiata la base quindi ho messo JW4 stock e poi flashata la 3.0 :)
EDIT: cmq no c'è ICS che tenga come prestazioni e batteria IMHO :)
-
Ah Ok, allora appena ho un oretta di tempo(sono un po`lenta, tendo a ricontrollare tutto 100 volte prima di dare l Ok! ) la cambio,a meno che non ci siano novità direttamente da OTA!
-
Ricordate di cancellare la cartella sconcauota perché gli zip vecchi non vanno sulla nuova......eviterete errori
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
Al3xI98O
Ciao alex... c'è un piccolo problema... Sconcau è occupato per non si sa quanto e non possiamo aggiornare la prima pagina...
O apriamo una discussione nuova o non saprei:-)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
trevy81
Ciao alex... c'è un piccolo problema... Sconcau è occupato per non potrà quanto e non possiamo aggiornare la prima pagina...
O apriamo una discussione nuova o non saprei:-)
Grazie!
Visto il cambio di major release per me andrebbe anche una nuova pagina... oppure ti mando in PM il sorgente di questa prima pagina, lo modificate, me lo ridate e ve la aggiorno io :)
-
Quote:
Al3xI98O
Visto il cambio di major release per me andrebbe anche una nuova pagina... oppure ti mando in PM il sorgente di questa prima pagina, lo modificate, me lo ridate e ve la aggiorno io :)
Basta quotare il messaggio per copiare il tutto e modificarlo ,non serve che lo invii a loro!