Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Basta quotare il messaggio per copiare il tutto e modificarlo ,non serve che lo invii a loro!
Urca c'hai ragione ora che me lo dici :) L'ho anche usata come "tecnica" per copiare da un thread all'altro :p
Quindi Trevy81 se il mio PM non è usabile puoi fare come dice Browser per recuperare il sorgente :) Poi dovrai cmq modificarlo e lo caricherò io sul primo thread!
-
[ROM]JW4 SconcauTEAM ROM 3.0: DOWNLOAD 3.0
MIRROR 1
MIRROR 2
- Basata su firmware JV4
- MODEM JV4
- Kernel Semaphore 2.7.4
IMPORTANTE:
Se provenite dalla Revolution JVU ed installate la nuova Revolution 3.0 JW4 tenete presente che la maggior parte delle cose che avete scaricato precedentemente da ota non sono più compatibili con la nuova ROM perciò cancellate tutto ciò che avete all'interno della cartella "SconcauteamOTA" in SD. A questo punto scaricate da ota quello che volete, ciò che vedrete è compatibile, ciò che non lo è più non lo vedrete più.
a breve verrà aggiornata la prima pagina di questa discussione.
Grazie Al3x
-
Quote:
trevy81
a breve verrà aggiornata la prima pagina di questa discussione.
Grazie Al3x
Procedo adesso :) Poi dimmi se ti torna :)
EDIT:
è colpa della mela se noi lavoriamo con sudore e le donne partoriscono con dolore!!
ROTFL!
-
Quote:
Al3xI98O
Procedo adesso :) Poi dimmi se ti torna :)
EDIT:
è colpa della mela se noi lavoriamo con sudore e le donne partoriscono con dolore!!
ROTFL!
perfetto!!
Grazi mille da parte dello SconcauTeam ;)
-
Quote:
trevy81
perfetto!!
Grazi mille da parte dello SconcauTeam ;)
:) voglio la cittadinanza onoraria :p
-
Con la JVU era possibile scaricare il modem NEJVB che con il gestore tre è molto meglio (a mio avviso) di altri modem, specialmente per quanto riguarda il GPS , ora il mio galaxy aggancia in max 6 secondi e lo fa sempre, prima con altri modem era più lento, perdeva l'aggancio e a volte non agganciava proprio. In questa rom è possibile avere o installare successivamente lo stesso modem?
E' possibile avere anche il CSC ITA?
-
Quote:
Giorgiobin
Con la JVU era possibile scaricare il modem NEJVB che con il gestore tre è molto meglio (a mio avviso) di altri modem, specialmente per quanto riguarda il GPS , ora il mio galaxy aggancia in max 6 secondi e lo fa sempre, prima con altri modem era più lento, perdeva l'aggancio e a volte non agganciava proprio. In questa rom è possibile avere o installare successivamente lo stesso modem?
E' possibile avere anche il CSC ITA?
il modem lo puoi flashare dopo aver intallato la rom, è compatibile ed è disponibile in OTA.
Per il CSC ti farò sapere
EDIT: per avere il CSC ita, in ota scarica il restore CSC e PC ita e lo flashi da recovery
-
Quote:
trevy81
il modem lo puoi flashare dopo aver intallato la rom, è compatibile ed è disponibile in OTA.
Per il CSC ti farò sapere
EDIT: per avere il CSC ita, in ota scarica il restore CSC e PC ita e lo flashi da recovery
Grazie 1000
-
ciao, ho flashato questa rom 3.0, avevo sotto la 2.6...ho fatto che montarla sopra l'altra facendo soltanto i due dalvik...però sembra sia molto più lenta rispetto alla 2.6
Mi sapete dire il motivo?avrei dovuto formattare tutto quanto e poi seguire la procedura 2.0 e poi 3.0 da situazione pulita?
-
Quote:
stewie
Mi sapete dire il motivo?avrei dovuto formattare tutto quanto e poi seguire la procedura 2.0 e poi 3.0 da situazione pulita?
IMHO sarebbe stato meglio :)