Visualizzazione stampabile
-
Se non ci sono altri aggiornamenti della rom in vista mi conviene spianare tutto...dite che questa 3.0 è definitiva??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stewie
Se non ci sono altri aggiornamenti della rom in vista mi conviene spianare tutto...dite che questa 3.0 è definitiva??
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Direi proprio che sia la soluzione migliore :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
stewie
Androidiani App
Quasi certamente il firmware sarà quello definitivo.....piccoli fix d migliorie usciranno, ma in definitiva ti conviene. Il cambio tra 2.0 e 3.0 è dovuto a quello. Puoi attendere la 3.0 od in :)
Kate by Sconcauteam
-
devo fare i wipe oppure basta che metto la 2.0 da odin?giusto per avere la procedura esatta sul da farsi...ho già fatto i backup delle app quindi sarei quasi pronto a flashare...
-
Con odin pialli tutto....i wipe li fa lui.....:)
Kate by Sconcauteam
-
Seguito la procedura che mi avete consigliato,prima 2.0 e poi 3.0...perfetto!! Adesso si che il telefono è veloce...bellissima questa rom!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
stewie
Seguito la procedura che mi avete consigliato,prima 2.0 e poi 3.0...perfetto!! Adesso si che il telefono è veloce...bellissima questa rom!!!
Androidiani App
:):):):):):)
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
stewie
Androidiani App
Bellissima di sicuro, ma a me pare lagghi un pò più della jvu........e non sono l'unico a pensarla così.
Sul defintiva ne siamo sicuri? Ho visto che stanno uscando rom con versione jw5..........e chi li ferma più........
-
Buongiorno
Ho letto le pagine precedenti del tread forse mi è sfuggito sono partito da zero mettendo la jvu 2.0 con heimdall quindi messo il semaphore 2.5 e poi la 3.0 jw1 ora la mia domanda è perché non ho talk 1.33 con videochiamata? Dove lo trovo?
Grazie
-
Quote:
djpaul79
Buongiorno
Ho letto le pagine precedenti del tread forse mi è sfuggito sono partito da zero mettendo la jvu 2.0 con heimdall quindi messo il semaphore 2.5 e poi la 3.0 jw1 ora la mia domanda è perché non ho talk 1.33 con videochiamata? Dove lo trovo?
Grazie
Risolto grazie, trovato un pacchetto installabile da recovery in un attimo un fantastico talk con videochiamata. L'unica cosa ora è che non ho il crt off screen