Visualizzazione stampabile
-
Cercalo in ota :thumbup:
Kate by Sconcauteam
-
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
Risolto grazie, trovato un pacchetto installabile da recovery in un attimo un fantastico talk con videochiamata. L'unica cosa ora è che non ho il crt off screen
Credo che purtroppo il pacchetto che hai flashato modifichi qualche file dove è contenuto il crt off, se puoi dirmi dove L'hai trovato gli do un'occhiata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
trevy81
Credo che purtroppo il pacchetto che hai flashato modifichi qualche file dove è contenuto il crt off, se puoi dirmi dove L'hai trovato gli do un'occhiata
Scusa forse non mi sono spiegato bene ma l'animazione non é mai stata presente sul mio telefono con la 3.0. il pacchetto l'ho preso su xda ora non ho il link lo posto da casa. grazie dell'interesse
-
Quote:
djpaul79
Scusa forse non mi sono spiegato bene ma l'animazione non é mai stata presente sul mio telefono con la 3.0. il pacchetto l'ho preso su xda ora non ho il link lo posto da casa. grazie dell'interesse
Vai su impostazioni. Display. Animazioni. Tutte.
Ora dovresti averlo ;-)
Sennò: impostazioni, Sconcaumod, impostazioni animazioni, metti velocità normale
-
Quote:
trevy81
Vai su impostazioni. Display. Animazioni. Tutte.
Ora dovresti averlo ;-)
Sennò: impostazioni, Sconcaumod, impostazioni animazioni, metti velocità normale
Grazieee perfetto, questa era proprio da noob scusate rotfl :-[
-
l'ho socperto anch'io stasera
emozione
-
Ehi, è uscita la 3.1 :)
Messa come da firma :) Ottima velocità e nuovi temi!
-
Anche nuove icone batteria :D
Ora è fantastica!!
-
E gli screenshot?io vorrei il dialer stock
-
In update me, puoi trovare dialer stock, dialer ics e altri dialer ;)