26.01.2012
- Aggiunto ROM V. 2.1
- Inseriti i Changelog OTA visualizzabili su SconcauOTA/Changelog
- Inseriti Kernel TalonDEV in 4 versioni
- Inserito Kernel Galaxian 1.1
- Inserito TEMA Artic
Visualizzazione stampabile
26.01.2012
- Aggiunto ROM V. 2.1
- Inseriti i Changelog OTA visualizzabili su SconcauOTA/Changelog
- Inseriti Kernel TalonDEV in 4 versioni
- Inserito Kernel Galaxian 1.1
- Inserito TEMA Artic
Scusate, ma come si cambia lo stile e non lo sfondo lookscreen?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non ci sono. Dove hai letto che si possono cambiare? Le feauters sono in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No, non l'avevo letto...ci speravo. Comunque bellissima rom! Mi rimane da testare la durata batteria:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Vuoi un lockscreen diverso? Scegli quello che preferisci ;) LockScreen
ragazzi, ho provato la patch BLN per messaggi e chiamate via OTA e non funziona.
Poi ho provato la patch BLN presa dal "database", risolve la parte SMS, mentre per le telefonate continua a non andare!! UFF!!
Per questo io uso no led.......molto più completo!
È strano ........solo a pochi non va........comunque stanno lavorando a un fix
Powered By SconcauTeam
Grazie Sconcau84 sono felicissimo di ritrovarti,
come sai seguo con piacere le vostre ROM :)
E sono contento che il thread abbia già un po' di traffico :) anche se con alcune cose che si sono chiuse da solo quindi non intervengo.
Ovviamente è in download e poi posterà il mio commento (cattivissimo ovviamente :O) :)
Eccomi dopo una decina di ore a dare un mio primo Parziale giudizio.
Non dico nulla dell'idea della rom "Universale" perchè è semplicemente geniale: non c'è da aggiungere altro.
La ROM è ottima e gira veramente molto bene (sempre senza EXT4 e senza OC) per lo meno a livello della Extreme 11 :). Ho già caricato su tutto e non ho notato differenze di comportamento tra appena flashata e on su tutte le app/impostazioni e widget.
Ovviamente è presto per parlare di batteria e altre amenità (stasera testo il GPS... ma credo mi porterò dietro il Garmin altrimenti mi perdo nel Novarese!) ma le prime sensazioni sono ottime. Nel we o poco dopo cercherò di fare una recensione più precisa :)
Per quello che riguarda il GPS ti dico solo che ieri sera l'ho provato e in nemmeno 1 secondo mi ha agganciato 9 satelliti (nello stesso punto in cui di solito provo)... Con le precedenti rom mi ci voleva in media 30/40 secondi!